Loading...

Abiti da sposa in pizzo: le tendenze 2018

Le tendenze del 2018 vedono i vestiti da sposa molto romantici, ma rivisitati in chiave moderna e di tendenza. Largo quindi a tulle, stoffe leggere e al classico pizzo che dona all’abito quel tocco di raffinatezza d’altri tempi.

Oggi parleremo, appunto, di vestiti da sposa realizzati proprio con questo prezioso tessuto mostrandovi alcuni dei modelli più belli delle ultime collezioni.

Se a farla da padrone sono i modelli con spalle scoperte dove il prezioso pizzo macramè contorna le spalle della sposa quasi come un tatuaggio, molti sono le proposte originali realizzati con pizzi di ottima qualità che rendono ogni abito unico e sofisticato

1. Originale

Il primo abito da sposa che vi proponiamo è decisamente molto originale. Un abito in pizzo dalla linea giovane e sbarazzina, adatto ad una sposa che ama i tessuti preziosi realizzati però in chiave moderna e anticonformista.

In questo vestito il corpetto è interamente in pizzo macramè realizzato con una linea morbida e giovanile indossato su una gonna di corta sul davanti, che scopre le ginocchia e lunga dietro fino alle caviglie.

Un abito questo che valorizza la figura della sposa e che mette in mostra le gambe di una donna esile e slanciata.

2. A sirena

Il modello a sirena è quello che ha affascinato maggiormente le spose di tutti i tempi. Sarà per la sua linea sobria ed elegantissima, ma questo modello rimane da sempre un classico intramontabile.

Ed anche in questa collezione gli stilisti ne hanno proposti di diverse linee, sempre avvolgenti sulle curve ma con un tocco di originalità che li contraddistingue. Come quello che vi proponiamo adesso, un modello con il corpetto corto su una gonna aderente e con uno strascico appena accennato.

Elegantissimo e raffinato questo vestito è adatto ad una sposa dalla figura longilinea e perfetta, soprattutto per le trasparenze del pizzo che lasciano intravedere tutta la figura.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons