Loading...

Abiti in pizzo per il matrimonio: quali scegliere?

nozze pizzoSe anni fa il pizzo era considerato un tessuto vintage e poco moderno, oggigiorno sempre più stilisti hanno dato nuova vita a quello che era oramai poco usato per i vestiti delle spose.

Incantevole e raffinatissimo, il pizzo è tornato decisamente di moda con strutture e lavorazioni diverse e molto più all’avanguardia.

Se decidete di scegliere un vestito da sposa su questo genere, questa piccola guida fa al caso vostro per rendervi la decisione un po’ più semplice.

Con mantella

Un abito dalla linea molto semplice, ma elegante. Questo abito apparentemente rigoroso fascia la figura donandole un aspetto molto raffinato. 

La lunga mantella in pizzo lo rende forse più austero, ma adatto ad una cerimonia religiosa. La particolarità di questo abito è che può adattarsi alle circostanze del matrimonio: serio e sobrio durante la messa per poi diventare decisamente più sensuale per il banchetto.

Asimmetrico

La raffinatezza di questo abito è evidente tanto da renderlo un vestito da sposa degno di essere indossato da chi cerca, oltre all’eleganza, un tocco di originalità.

Un tubino corto fascia la figura e un secondo strato in pizzo lo rifinisce. L’abito ha una linea asimmetrica corto davanti, per poi allungarsi dietro e formare un motivo molto originale.

Il pizzo è molto lavorato e ricco, tanto da essere indossato senza dover necessariamente soffermarsi troppo sugli accessori.

Questo abito risalta la bellezza delle scarpe messe decisamente in evidenza.

Regale

Questo abito da sposa evoca decisamente lusso e sfarzo. Il pizzo color oro, la linea ricorda una principessa d’altri tempi, figlia di un re che vuole la propria erede vestita in modo ricco e sontuoso.

Il corpetto aderente con scollo a V lascia le braccia scoperte ed un’ampia gonna completa l’abito da sposa decisamente fiabesco. Il velo, anch’esso in pizzo color oro, rifinisce quello che è già un abito indimenticabile.

Sensuale

Per indossare questo abito la vostra figura deve essere necessariamente impeccabile. Aderentissimo, il modello a sirena è senza dubbio lo stile più sensuale che un abito da sposa possa avere.

In questo abito la schiena e le braccia sembrano quasi avere tatuato sulla pelle il pizzo che circonda tutto l’abito. Lo strascico corto, in perfetta sintonia con tutto il vestito, è interamente realizzato con un pizzo molto prezioso.

Indicato per una sposa che ama essere sensuale e seducente anche nel giorno del proprio matrimonio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons