Loading...

Acconciature con i fiori per la sposa: guida con foto

nozze fiori sposa capelliPossiamo certamente affermare che i fiori tra i capelli sono uno degli accessori preferiti dalle spose. Grandi, piccoli, bianchi, colorati, tutti donano un aspetto dolce e romantico ad un’acconciatura in perfetta armonia con il tipo di cadeau scelto.

In questa guida, vi proponiamo alcune soluzioni scelte con attenzione cercando di variare sulla tipologia e sul tipo di fiore. Prendete spunto dalle nostre soluzioni per crearne una vostra più personale e unica.

1. Coroncina

Il modo più classico per adornare l’acconciatura con i fiori è quello che vede la scelta ricadere su una coroncina di fiori che circonda il capo della sposa.

Quella che vi proponiamo oggi è davvero un accessorio spettacolare realizzato con fiori veri di grandi dimensioni che si alternano con altri più piccoli. Sul tono del beige, del verde e del rosa antico è una coroncina adatta ad una sposa romantica, sognatrice che ama la vita e preferisce circondarsi dei piccoli doni che offre la natura.

Messa sui capelli sciolti, dona alla sposa quel tocco di romanticismo che molto si addice al giorno più importante della sua vita.

coroncina

2. Laterale

Lasciate che il piccolo bouquet occupi solo una parte dell’acconciatura, formando un magnifico motivo di fiori veri ed appariscenti.

Molti sono i colori dei fiori che compongono questo bellissimo bouquet: rosso, rosa, giallo che, con il verde delle foglie, formano una composizione davvero di grande effetto.

Tenuta in posa da un cordoncino che circonda il capo della sposa, questo accessorio è una validissima alternativa alla più classica coroncina.

fiori capelli

3. Spettacolare

Spettacolare. E’ questa la definizione giusta per descrivere questo magnifico accessorio per l’acconciatura della sposa. Un modo splendido di adornare il capo segno della maestria di un parrucchiere veramente molto creativo e originale.

Questa acconciatura è tutta dedicata alla parte posteriore della testa. Un piccolo cadeau di fiori dalle tonalità tiene legati i lunghi capelli con una coda bassa. Da qui prendono vita dei filamenti rigidi che si intrecciano tra i capelli fino a percorrere tutta la lunghezza.

Davvero molto particolare, questa acconciatura con fiori  è adatta ad una sposa che ama stupire con garbo e originalità.

spettacoalre

4. Raffinata

Un unico fiore grande e soffice basta a rendere questa acconciatura molto elegante e raffinata. Sobria, apparentemente povera di particolari è adatta a chi ama essere elegante senza esagerare con i fronzoli rimanendo discreta e poco appariscente.

Il fiore è posizionato su un lato della testa pettinata con uno chignon alto e molto morbido. Realizzato in organza color bianco e impreziosito, al centro, da piccole perle della stessa nuance.

fiori sposa capelli

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons