Loading...

Acconciature da sposa con i capelli cortissimi: guida e foto

capelli cortiNonostante in molte vi avevano consigliato di farvi crescere i capelli per il vostro matrimonio, proprio non ce l’avete fatta. Anche la vostra parrucchiera vi ha ripetuto più volte che la sposa con i capelli lunghi è più femminile e le acconciature da poter eseguire sui suoi capelli sono molte.

Avete provato più volte, ma appena dopo 2 mesi siete corse di nuovo a spuntare quei capelli svolazzanti sul viso che proprio non sopportate.

Ma chi ha detto che una sposa con i capelli corti non può essere allo stesso modo femminile?

Questo è un luogo comune abbastanza superato, per niente attinente alla realtà dove invece la sposa con un taglio cortissimo ha molte possibilità di essere valorizzata e di apparire femminile e bellissima.

Vi illustriamo qualcuna tra le tante proposte da poter eseguire per apparire trendy e originali.

Anni venti

Questa è una bellissima acconciatura con capelli cortissimi da gusto un po’ retrò, ma comunque attualissima. Decisamente molto raffinata e femminile è veramente impossibile che non faccia colpo. Una coroncina di perle messe su dei capelli corti con frangia rende questa sposa bellissima ed irresistibile. Il taglio dei capelli aiuta a rendere questa acconciatura molto ma molto femminile.

anni 20

Con il velo

Che dire di questa acconciatura? Splendida. Elegantissima e raffinata, unisce l’originalità della fascia al classico del velo indossato in modo decisamente sbarazzino.

La fascia di pizzo chantilly,  molto ricercato da tutte le case di moda più famose, fascia tutto il capo fino a formare un fiore laterale. Il velo di tulle lasciato libero sulle spalle, conclude questa acconciatura per capelli corti veramente deliziosa.

2

Fiori

Questa acconciatura è decisamente molto semplice, ma di una raffinatezza disarmante. Dei fiorellini di strass e perle impreziosiscono il capo della sposa in modo discreto, ma efficace. Sparsi lungo tutta la fascia anteriore della testa, donano al viso lucentezza ed eleganza. Adattissima ad un vestito molto romantico è un’acconciatura che completa un look semplice e perfetto.

3

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons