Loading...

Acconciature da sposa con i capelli ricci: guida con foto

sposa capelli ricciTorniamo a parlare dell’acconciatura della sposa. Davvero un elemento che, insieme all’abito, determina l’eleganza di tutto il look del matrimonio.

Questa volta ci occupiamo delle spose che hanno i capelli molto ricci e che combattono ogni giorno con questa chioma indomabile. Ma come potere essere perfette il giorno delle nozze nonostante i capelli ribelli?

Meglio legati o sciolti? Passeremo in rassegna alcune acconciature eleganti e raffinate studiate proprio per voi.

Sciolti

Avete deciso che per il vostro matrimonio l’acconciatura deve essere semplice, ma ordinata. Volete che i vostri capelli rimangano sciolti, ma che abbiano una linea composta che vi permetterà di apparire a posto per tutto il giorno?

Questa acconciatura fa proprio al caso vostro. Capelli lasciati liberi sulle spalle, ma sul davanti dei morbidi torchon raccolgono le ciocche che verranno appuntate alla fine della parte alta della testa. Dei fiori tra le ciocche completano questa acconciatura sbarazzina e molto giovanile.

 

ricci 1

Raccolti in uno chignon

Di un’eleganza disarmante, questa acconciatura renderà qualsiasi sposa veramente bellissima. La raffinatezza dei capelli raccolti nella nuca con uno chignon molto basso donerà alla sposa un aspetto molto molto fine.

Un ramo di rose rigorosamente bianche con foglioline alternate, completano questa acconciatura che vi permetterà di avere i capelli veramente sotto controllo per la faticosa giornata che vi attende.

ricci 2

Semiraccolti

Un’acconciatura che si collega a metà tra la voglia di lasciare sciolti i capelli e la necessità di essere ordinate e perfette. I capelli semiraccolti donano un aspetto molto romantico adatto ad un abito dello stesso genere.

Una parte di ricci raccolti dietro la testa formeranno quel volume tipico di questa acconciatura e le ciocche lasciate cadere sulle spalle e davanti al viso la completano donandole quel rocco di sensualità indispensabile ad ogni sposa.

Tra i capelli mazzetti di piccoli fiori adornano questa acconciatura davvero deliziosa. Qualche giorno prima, trattate i vostri capelli con meches ” tono su tono” che doneranno quella luce che vi renderà bellissime.

semi raccolti

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons