Loading...

Acconciature spose 2018: la guida

acconciature spose 2018Dalle ultime sfilate di moda abbiamo potuto notare che il 2018 è l’anno dei grandi ritorni ed abbiamo visto sulle passerelle abiti che si ispirano a diverse epoche rivisitati in chiave moderna ed attuale.

Anche le acconciature hanno avuto un ritorno di fiamma verso le classiche trecce e agli elegantissimi chignon arricchite, però, da idee contemporanee ed originali.

Passiamo in rassegna alcune pettinature tra le più belle che hanno attirato la nostra attenzione.

1. Sciolti

Iniziamo questa breve carrellata di acconciature illustrandovi una delle pettinature più in voga per questo 2018. Negli ultimi anni i capelli con i boccoli sembrano essere i preferiti da tutte le spose e, quest’anno, sarà confermata questa tendenza.

In questa acconciatura i capelli molto lunghi sono stati pettinati in un modo semplice: dopo aver eseguito la piega a boccoli, le ciocche davanti sono state attorcigliate e fermate sulla nuca. Un piccolo mazzolino di fiori bianchi completa questa deliziosa acconciatura.

2. Originale

L’estro e la fantasia dei un bravo parrucchiere, a volte, è quello che ci vuole per realizzare un’acconciatura decisamente perfetta. Come quella che vi suggeriamo adesso. Un’acconciatura semplice, ma di grande effetto che vede i capelli raccolti in modo molto morbido.

La particolarità di questa pettinatura è lo chignon completamente realizzato su un lato della testa ed impreziosito da un filo prezioso di strass e perle. Un’acconciatura, questa, perfetta per una sposa originale ed elegantissima.

3. Chignon

Lo chignon basso rimane un classico ed è apprezzato da sempre da moltissime spose. Anche quest’anno non poteva mancare nella carrellata di acconciature che fanno tendenza.

Questa pettinatura mette insieme l’eleganza dello chignon con la frivolezza che dona la folta treccia sulla fronte e che arriva fino alla nuca. Un semplice cadeau di fiori veri adorna, infine,  il raffinato chignon.

4. Spiritosa

Adatta ad una sposa giovane e spiritosa, la prossima acconciatura si adatta benissimo ad un vestito in stile country chic dalla linea morbida e cadente. I capelli sono stati pettinati in modo che la sposa possa essere elegante, ma allo stesso tempo molto sbarazzina.

Due folte trecce si susseguono sulla parte superiore del capo e scivolano parallele fino ad arrivare su un lato per essere fermate insieme agli altri capelli. Davvero modernissima anche se utilizza le classiche trecce come elemento portante per tutta la pettinatura.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons