Loading...

Addobbi in Chiesa per il Matrimonio: quali scegliere?

addobbi chiesaUn argomento molto importante da affrontare quando si organizza un matrimonio è senza dubbio quello dell’addobbo floreale. Quello dedicato alla Chiesa è forse quello più impegnativo poichè è il luogo dove gli sposi fanno il loro ingresso e dove si giurano eterno amore.

Quindi tutto deve essere perfetto e meraviglioso. Vi proponiamo alcuni suggerimenti che potranno farvi decidere quale faccia al caso vostro.

Giallo

Spettacolare questo addobbo giallo dal sapore decisamente estivo. Dei contenitori in vetro quadrati sono riempiti di acqua e al loro interno galleggiano fette di limone sparse in modo disordinato.

Fiori gialli e bianchi colmano la parte superiore del vaso formando un bouquet pieno e ricco. Spuntano da dietro i contenitori dei calici che contengono acqua in cui è sospesa una piccola candela accesa.

Veramente originale e scenografico questo addobbo per il matrimonio in Chiesa.

Country chic

Se il vostro matrimonio ha come tema lo stile country chic, allora potete optare per questo delizioso addobbo floreale. Legati a banchi dei piccoli cestini in vimini fanno da contenitore ad un mazzolino di piccoli fiori bianchi e tra loro fanno capolino delle violette. Un lungo nastro lega il cestino al banco fermato da un morbido fiocco che lascia cadere i fiori sui lembi sulla seduta.

All’ingresso della Chiesa e sul sagrato delle vecchie botti potranno contenere mazzi enormi di piccoli fiorellini bianchi delicati in contrasto con la rudezza del contenitore.

Decisamente originale.

Come in un viale

Che dire di questo addobbo floreale? Molto scenografico sicuramente. Delle aste posizionate in ogni banco terminano con delle composizioni floreali a forma di palla che tanto fanno pensare a quei lampioni dei vicoletti romantici dei paesi provenzali.

Delle piccole lanterne con una candela accesa all’interno scendono dal soffitto a rendere ancora più suggestiva questa atmosfera.

L’edera verde sembra crescere lungo il palo e donano un aspetto più naturale. Adoro questo abbobbo.

Romantico

Per le più romantiche questo addobbo floreale potrebbe essere decisamente indicato. Delle coroncine a forma di cuore in filo di ferro ricoperte da fiorellini bianchi e verdi sono posizionati nel lato interno del banco della Chiesa e accompagnano la sposa lungo tutto il percorso fino ad arrivare all’altare.

Vedere quest’addobbo nella sua completezza è decisamente molto romantico, degno di un matrimonio all’insegna dell’amore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons