Loading...

Animazione per le nozze: come muoversi

Tra le innumerevoli scelte da fare quando si sta organizzando un matrimonio, abbiamo anche quella che riguarda il tipo di animazione che varia, ovviamente, in base allo stile che abbiamo scelto per i nostri festeggiamenti.

Al di là di come molte persone credono, l’animazione non si limita soltanto all’intrattenimento dei più piccoli, ma serve per evitare che tutti gli invitati si annoiano. Vediamo insieme quali sono le tipologie più gettonate.

Per i più tradizionalisti, l’animazione si basa sulla musica dal vivo e sulle danze

Quella della musica dal vivo è sicuramente una delle soluzioni più diffuse per l’animazione dei matrimoni, soprattutto se hai scelto un gruppo musicale bravo ad intrattenere gli invitati con discorsi simpatici e danza.

La musica dal vivo non è consigliata solo a chi vuole organizzare un matrimonio tradizionale e classico, ma è adatta anche ai più romantici, in attesa del primo ballo della coppia.

Scegliendo questa opzione sicuramente tutti gli invitati verranno coinvolti sul palco, insieme ai ballerini professionisti, lanciandosi nei balli di gruppo, ma non solo! Tuttavia, la musica dal vivo non è l’unica soluzione, andiamo a vedere quali altre animazioni puoi scegliere.

Il tipo di animazione dipende anche dal numero di invitati

Oltre al budget che hai a disposizione e allo stile delle tue nozze, la scelta dell’animazione per il giorno più importante della tua vita dipende anche dal numero di invitati che saranno presenti durante i festeggiamenti.

Se avrai un gran numero di invitati, ci si aspetta che ci saranno anche molti bambini che, così come gli adulti, andranno intrattenuti, magari con dei giochi con un pagliaccio professionista, oppure con una truccatrice che disegnerà delle maschere sulle loro facce, e via dicendo.

Il mentalista, per un matrimonio fuori dal comune

Se vuoi stupire i tuoi invitati con un’animazione davvero fuori dal comune, puoi optare per un mentalista che userà tutte le tecniche a sua disposizione per accontentare ogni tipo di ospite, compresi i più piccoli.

Il mentalista non sarà solo in grado di stupire gli ospiti, ma riuscirà a creare delle atmosfere uniche durante la celebrazione, attraendo la curiosità di tutti, senza mai risultare pesante o ripetitivo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons