Loading...

Autoreggenti da sposa: la guida completa

Ricche di fascino e di charme, le calze autoreggenti sono da sempre un accessorio davvero molto femminile e sensuale.

Nel giorno del matrimonio la scelta dell’intimo rimane una delle fasi più importanti per definire il look della sposa. Ed ecco che la scelta delle calze e davvero fondamentale affinché la sposa appaia bellissima agli occhi del neo marito.

Prima di fare una scelta, è bene capire quale calza sia adatta alla propria personalità e al tipo di abito. Se ci sono le condizioni giuste, indossare le calze autoreggenti rimane la scelta più sensuale ed anche la più comoda.

Al contrario di quello che si pensa, le autoreggenti sono molto leggere e piacevoli da indossare e, con le nuove tecniche di lavorazione, il pericolo che possano scivolare alle caviglie è davvero scongiurato. Infatti le ultime produzioni hanno rinforzato il gommino in modo tale che la calza aderisca perfettamente alla gamba.

Ma quali sono tipi più in voga del momento? Fra quali calze autoreggenti la sposa può orientarsi? Di seguito vi indicheremo alcuni dei modelli più fashion adatte ad una sposa maliziosa e romantica

1. Classiche

Eleganti calze autoreggenti velatissime dallo stile classico, senza troppi fronzoli. Con pizzo siliconato molto alto, avvolgono la gamba della sposa donando un look raffinato ed elegantissimo.

Adatte ad una donna esile dalle gambe lunghe e affusolate, che ama essere seducente soprattutto indossando capi raffinati e mai volgari.

sposa auto reggenti classiche

2. A rete

Per una sposa che preferisce essere conturbante e sensuale soprattutto nel giorno del proprio matrimonio, vi proponiamo queste calze a rete autoreggenti davvero molto sensuali.

Il colore bianco le rende decisamente più pudiche, ma non passeranno di certo inosservate agli occhi del vostro sposo dopo che la festa sarà finita.

autoreggenti

3. In pizzo

Quella che vi illustriamo adesso è una calza autoreggente che non può essere assolutamente nascosta sotto un abito lungo. E’ infatti adatta ad essere indossata abbinata ad un abito corto fino al ginocchio, dalla linea semplice che lascia parte della gamba scoperta.

Anche le scarpe dovranno avere una linea semplice e molto discreta in modo da fare da contorno ad una calza appariscente e di effetto.

_57

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons