Loading...

Bomboniere per Matrimonio: anche il Bonsai ha il suo perchè?

bonsai bombonieraLe bomboniere, come concetto, si sono evolute moltissimo negli ultimi anni e ai classici (se non desueti) oggettini si sono sostituite cose sempre più interessanti.

Vi abbiamo già parlato delle piante grasse e oggi rimaniamo nel mondo della botanica, scegliendo però qualcosa di ancora più accattivante. Vogliamo parlarvi infatti della bomboniera bonsai, un’ottima idea per un matrimonio originale che venga ricordato anche una volta che gli ospiti saranno tornati a casa.

Vediamo insieme il come e il perché di una scelta simile.

Offerto da tantissimi vivai

Il primo problema è: dove trovarli? Sebbene ci siano comunque negozi di bomboniere che si sono già organizzati in questo senso, è altrettanto vero che in genere sono i vivai a offrire questo tipo di servizio. Si tratta di un servizio relativamente comune, per il quale i grandi vivai vicini alla vostra città saranno sicuramente in grado di accontentarvi, anche se ovviamente sarà forse difficile trovare proprio la piantina di cui avete bisogno.

Si tratta infatti di una scelta praticamente infinita, quella offerta dai bonsai, e che richiederà sicuramente da parte vostra un po’ di attenzione, dato che potreste perdervi per giorni all’interno dell’enorme campo di possibilità che viene offerto da questa scelta.

Perché sceglierlo?

Perché si tratta di un oggetto bello e utile, in quanto in grado di andare sicuramente ad arricchire ogni tipo di abitazione. Si tratta infatti di una piccola piantina in grado di fare la sua figura in ogni tipo di contesto e di arredamento e quindi sicuramente verrà esposta nelle case di tutti i vostri invitati.

Se state cercando qualcosa che faccia davvero ricordare il vostro matrimonio, forse il bonsai è proprio la scelta giusta.

Si spende molto?

Dipende sicuramente dalla pianta e dalla decorazione che sceglierete, ma comunque possiamo dirvi con una certa sicurezza che si tratta di una bomboniera che è in linea con il costo delle altre. Si spenderanno a partire da 10€ per piantina, anche se ovviamente i prezzi potrebbero scendere per chi dovesse ordinarne quantitativi importanti.

Il costo, dunque, non dovrebbe essere d’ostacolo per chi abbia deciso di orientarsi verso questo particolare tipo di bomboniera.

Alla moda

Per chi vuole un matrimonio che sia alla moda, la scelta del bonsai è sicuramente una di quelle valide, anzi, validissime. Si tratta di un trend appena nato e che, per i prossimi anni, farete sicuramente ancora in tempo a cavalcare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons