Loading...

Bretelle per lo sposo: quali scegliere – guida con immagini

bretelle sposoLo sposo di stile non può certo tralasciare di indossare un accessorio da sempre ritenuto segno di eleganza e personalità. Stiamo parlando delle bretelle, un accessorio, come abbiamo detto, degno di un uomo che ama essere attento e minuzioso nel ricercare elementi di classe che contribuiscono a renderlo elegante e originale.

Oggi troviamo in commercio svariati tipi di bretelle: dalle classiche alle più pratiche, differenti per nei colori, nei materiali e negli attacchi.

Numerosi modelli sono adatti ad essere indossati dallo sposo un po’ dandy, ma anche irrinunciabilmente moderno. In questa guida illustriamo alcuni modelli dallo stile diverso che potrebbero aiutarvi nella vostra scelta.

1. Moderne

Adatte ad un abbigliamento moderno, le bretelle in raso nero sono realizzate in fibra rigida con una parte di elastico cucita solo nel tirante posteriore. Sicuramente meno comode, ma senza dubbio molto eleganti e chic.

Questo modello di bretella si aggancia ai pantaloni con degli attacchi a clip e sono adatti ad essere indossati da uno sposo moderno, ma con uno stile molto raffinato.

foto-web-fascia-o-cintura-per-lo-sposo-2

2. Classiche

Quelle che vi proponiamo adesso sono bretelle decisamente più classiche legate ai pantaloni con attacchi agganciati a bottoni cuciti all’interno dei pantaloni. Completamente in tessuto rinforzato nero e prezioso, sono adatti ad un abito decisamente meno moderno che richiama le linee più classiche e raffinate.

Perfette abbinate al papillon per rimanere in linea con lo stile classico e ricercato dell’intera mise.

bretelle

3. Estrose

Le prossime bretelle realizzate in fettuccia larga e completamente elastica sono state pensate per un uomo deciso e sicuro di sé, a cui tutto è concesso, anche di essere abbastanza estroso nel giorno del proprio matrimonio.

Lontanissime dai canoni classici, queste bretelle sono di colore blu con piccoli pois bianche davvero molto spiritosi.

Abbinate ad un papillon decisamente originale, diventano un accessorio trendy adatto ad un giovano sposo che ama stupire con un tocco di raffinata eleganza.

bretelle sposo

 

4. Personalizzate

Questo particolare fa decisamente molto chic. Personalizzare le bretelle con le iniziali dello sposo è una delle cose più raffinate che si possano realizzare.

In tessuto rigido e rifiniti con attacchi in pelle, hanno stampate le lettere su una bretella e una parte in tessuto elastico solo nel punto dove si incrociano dietro le spalle, in modo da renderle flessibili e agevolare i movimenti di chi le indossa.

Un vero vezzo a cui lo sposo non può davvero rinunciare.

bretelle raso nero

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons