Loading...

Collier in oro giallo per la sposa: la guida e le immagini

collierSe solitamente siamo abituati a vedere spose con dei piccoli punti luce che adornano il loro décoletè, oggi invece voglio proporvi dei collier in oro giallo diversi dal solito, capaci di donare alla sposa quel qualcosa in più che la farà contraddistinguere.

Diversi sono i modelli che vi propongo, dai più semplici ai più importanti, tutti ugualmente perfetti per una sposa davvero elegante

1. Romantico

Basta con i soliti punto luce e indossiamo questo raffinatissimo girocollo molto romantico anche se decisamente semplice.

Una catenina in oro giallo abbastanza sottile sorregge il piccolo ciondolo in oro giallo satinato a forma di cuore. Potrebbe sembrare il classico gioiello per la sposa a forma di cuoricino bombato, ma invece la sua forma è decisamente rivisitata in chiave molto moderna.

Adatta ad una donna che sceglie la semplicità per stupire e affascinare lo sposo nel giorno del loro matrimonio.

c1

2. Con brillanti

Da sempre simbolo di legami eterni e duraturi, il fiocco è utilizzato come soggetto per questo prezioso girocollo adattissimo ad essere indossato nel giorno del matrimonio.

Un fiocco sì, ma dalla forma molto moderna e sbarazzina adatta a chi ama gioielli dalla linea più vivace lontani dalle forme più classiche.

Ad impreziosire il collier sono stati incastonati dei piccoli brillanti che hanno la funzione di donare luce al viso della sposa.

collier oro giallo sposa

3. Importante

Questo splendido collier in oro giallo non può che lasciare tutti senza fiato. Una lavorazione realizzata con maestria ed esperienza creata con gusto e raffinatezza.

Un vero capolavoro dell’arte orafa questo collier con foglie in rilievo in oro giallo lucido e satinato impreziosite da splendide perle bianche incastonate nell’oro.

Incredibilmente appariscente, è sicuramente adatto alla sposa che non vuole di certo passare inosservata.

collier oro sposa

4. Elegante

Ed ecco che l’eleganza è espressa pienamente in un gioiello bellissimo e raffinato degno di essere indossato da una donna ricercata e indubbiamente molto chic.

Questo collier è formato da una catenina a trama larga e da un ciondolo a forma di vortice che alterna oro giallo lucido a piccoli brillanti luminosissimi.

Con questo gioiello addosso, qualsiasi sposa avrà quel tocco in più che la renderà unica.

collier oro

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons