Loading...

Come fare una Proposta di Matrimonio Originale

proposta matrimonioLa proposta di matrimonio è un momento indimenticabile. Dovrebbe avvenire una volta nella vita, per questo è un giorno unico e irripetibile. E’ forse la domanda più bella che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire: “Mi vuoi sposare?”.

Un avvenimento da ricordare soprattutto quando i vostri amici o i vostri figli vi chiederanno di raccontare come è stata la vostra.

Sappiamo che gli uomini non sono molto loquaci quando si tratta di parlare d’amore e restii a manifestare il loro amore con smancerie e frivolezze, ma chiedere la mano alla vostra fidanzata dovrà essere veramente un momento indimenticabile e romantico.

Ultimamente sempre più uomini scelgono un modo divertente e scenografico per chiedere in moglie la propria amata, ne citiamo qualcuno sperando possa essere di spunto per la vostra straordinaria proposta.

Sotto casa

Con l’aiuto di 14 amici a voi molto cari, preparate dei cartelloni, con le lettere necessarie per comporre la scritta  “mi vuoi sposare?”.

Aspetterete tutti insieme sotto la finestra della vostra fidanzata in modo che quando le chiederete di affacciarsi la sorpresa sarà  commovente.

Ogni amico avrà una lettera che, messi uno dietro l’altro, formeranno la fatidica domanda.

Voi naturalmente vi posizionerete davanti a tutti e vi metterete in ginocchio rivolto verso la finestra dove lei si affaccerà.

Lo striscione

Un’idea molto romantica e spettacolare potrebbe essere quella dello striscione alto nel cielo. Farlo passare quando lei è in ufficio renderà la promessa sposa molto invidiata dalle sue colleghe ed apprezzerà sicuramente la vostra proposta.

La maglietta

Organizzate una serata pizza con i vostri amici insieme alla vostra ragazza. A sua insaputa, fate indossare a tutti i presenti una maglietta su cui avete fatto stampare la vostra proposta. Questo metodo meglio usarlo in inverno o in autunno quando, una giacca, coprirà la maglietta fino a quando, tutti insieme e con grande sorpresa, scoprirete l’indumento stampato.

Con l’aiuto del suo cane

Possedete un cane? Bene, fatevi aiutare da lui. Invitate come al solito la vostra fidanzata ad una passeggiata al parco. Mettete una bustina con dentro una scatoletta contenente il vostro anello legato con un fiocco al collo del vostro cane. Vi inginocchierete, come di regola, con il vostro aiutante vicino. Non potrà certo dirvi di no.

In un DVD

Registrate un Dvd e se lo volete di ottima qualità rivolgetevi ad uno studio fotografico e incidetevi la vostra proposta usando la vostra canzone come sottofondo musicale. Iniziate magari con le immagini che vi ritraggono insieme e finite il video con un vostro primo piano dove, usando parole romanticissime, le chiederete la mano. Fatelo consegnare da un corriere in modo che la sorpresa sarà di grande effetto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons