Loading...

Giochi Simpatici da organizzare all’Addio al Celibato

addio celibatoLa festa per l’addio al celibato viene svolta qualche giorno prima del matrimonio per dire addio alla condizione di single dell’amico che ben presto diventerà un uomo sposato.

E’ una festa molto goliardica dove tutto o quasi è concesso e dove gli eccessi la fanno da padrone. Una regola ferrea che accomuna un addio al celibato o nubilato è mantenere stretto riserbo su tutto ciò che accadrà durante la serata.

Gli amici dello sposo o della sposa saranno legati per sempre da questa promessa di omertà.

E’ compito del testimone dello sposo organizzare questo evento con il solo scopo di mettere in imbarazzo il futuro marito, rendendolo il bersaglio dell’intera serata e quindi il protagonista di scherzi e giochi.

La serata dovrà avere un tono sempre animato senza perdere neanche per un attimo del brio tipico dell’evento. Per fare ciò, è bene organizzare prima una serie di giochi per rendere la serata assolutamente divertente.

Ve ne suggeriamo qualcuno

Il Soldatino

Ogni partecipante alla festa deve portare con sé un soldatino di plastica. Non appena qualcuno del gruppo grida “In Posizione!”, tutti devono assumere la posizione del proprio soldatino e mantenerla per 10 secondi.

Immaginate l’espressione della gente in strada o del locale dove avete deciso di trascorrere la serata.

Il pollo

Procuratevi un costume da pollo, se ne trovano tanti su Internet e costringete lo sposo ad indossare il costume.

Caricatelo su una macchina e fategli girare tutti i locali più affollati della vostra città vestito da pennuto, comportandovi con naturalezza ogni volta che entrerete nel locale.

Noterete che la gente lo guarderà esterrefatta e per voi le risate non mancheranno.

Il suo futuro

Se avete organizzato una cena in un ristorante, chiedete al gestore se il futuro sposo può aiutare per una mezz’oretta a lavare i piatti in cucina.

Gli farete indossare un grembiule da cucina e lo costringerete a lavare pentole e piatti giusto per provare l’ebrezza del futuro che lo aspetta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons