Loading...

Intimo da Sposa: conviene comprare online?

intimo sposaFinalmente, dopo mesi e mesi, le cose fondamentali per il giorno del vostro matrimonio sono sistemate: la cerimonia, il banchetto, il viaggio di nozze. Ora che le cose più importanti sono finalmente organizzate, non rimane che occuparsi dei dettagli del vostro matrimonio.

Tra le tante incompenze ancora da mettere a punto c’è l’intimo della sposa. Questo è un compito molto impegnativo ed anch’esso richiede tempo e pazienza.

La prima domanda che vi verrà in testa sarà: “Ma cosa mi metto?”. Le regole fondamentali perchè l’intimo sia adeguato al giorno del matrimonio sono da riassumere in:

  • Comodo: considerate che viene indossato per tutto il giorno.
  • Adeguato al vestito: che rispetti le trasparenze e la linea dell’abito.
  • Di colore chiaro: adottate il bianco e, se il colore del vostro vestito è sui toni del beige, potete indossare l’intimo della stessa tonalità.
  • Elegante: scegliete linee sobrie e raffinate lasciando da parte pizzi, fiocchetti e paillettes.

Ma dove acquistare l’intimo giusto? Una vostra amica che si è sposata di recente vi ha consigliato di acquistarlo online proprio come ha fatto lei. Ma questa soluzione è conveniente? Proviamo a vedere quali possono essere i pro e i conto di un acquisto online.

I pro dell’acquisto online

  • E’ sicuramente più economico. Tra i vari siti troverete sicuramente qualcuno che offre un intimo da sposa di buona qualità, ma a prezzi più convenienti del negozio. Contenere le spese in questo momento non può farvi che piacere.
  • La scelta dei modelli sarà sicuramente più ampia rispetto a quello del negozio dove avete l’abitudine di acquistare l’intimo.

I contro dell’acquisto online

  • L’intimo prima di essere acquistato deve essere provato. Anche se il modello da voi scelto è bellissimo e sicuramente adatto ad un matrimonio, non è detto che sia perfetto per la vostra figura. Rischiare che il prodotto acquistato non sia adatto a voi non è una eventualità che potete permettervi.
  • Può arrivare a casa vostra fallato o macchiato. In questo caso rispedirlo al mittente e riceverne un altro in cambio richiede un tempo decisamente troppo lungo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons