Loading...

Intimo per la sposa: una guida alla scelta

intimo sposaTutte le spose riservano particolare attenzione alla scelta dell’intimo, spesso considerato alla stessa maniera del vestito quindi importantissimo e da non sottovalutare.

Difficili sono le scelte, soprattutto perché parliamo di indumenti a stretto contatto con il corpo e per questo decisamente importanti per cercare di modellare delle zone e valorizzarne altre.

L’intimo deve essere scelto in armonia con il vestito, ma soprattutto con la figura della sposa senza mai esagerare nel voler indossare capi decisamente non appropriati.

Vi illustriamo alcuni modelli di intimo da sposa davvero molto belli per cercare di dare un’idea su come orientarsi nella scelta del proprio.

1. Bustino

In questo completo intimo particolare attenzione viene data al bustino. Tornato decisamente di moda negli ultimi anni, non c’è niente di più femminile che una donna avvolta in un aderente corsetto che modella la figura e ne esalta il fascino.

Quello che vi mostriamo è realizzato completamente in pizzo prezioso anche sulle coppe del reggiseno con taglio arrotondato.

Senza spalline, il corsetto è sorretto perfettamente dai rinforzi laterali che danno forma e stabilità all’indumento. Lo slip, abbinato al bustino, è anch’esso in pizzo con una linea comoda e non troppo ridotta.

Adatta ad una sposa sofisticata, elegante e sicura della propria femminilità.

bustino

2. Originale

Un modello, quello di questa sottoveste, molto originale e moderno. Realizzata interamente con un tessuto trasparente che lascia intravedere l’intimo indossato sotto, ha delle applicazioni in pizzo ripetute in modo orizzontale che impreziosiscono questo splendido indumento intimo.

L’originalità sta nel taglio asimmetrico della sottoveste che dona quel tocco giovanile e moderno ad un capo ancora oggi molto in voga.i4

3. Particolare

Se preferite indossare il body, non potrete non amare questo modello particolare e sexy allo stesso tempo. Decisamente fuori dai soliti prototipi, questo boby è molto minimal realizzato con un tessuto trasparente che unisce il sottilissimo slip al reggiseno a fascia con taglio a cuore.

Delle applicazioni di un tessuto più coprente sono inserite sulle trasparenze a formare dei motivi lineari che fuoriescono sulla zona alta del reggiseno.

Uno splendido capo adatto a chi cura i particolari non trascurando la semplicità e l’eleganza.

 

i6

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons