Loading...

La sposa in pizzo: novità 2018

sposa in pizzoLa scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti più belli dell’organizzazione di un matrimonio. E’ un momento molto romantico ed emozionante, soprattutto se si è accompagnate dalla propria madre o dall’amica del cuore. La decisione non è mai semplice, soprattutto perché gli stilisti propongono soluzioni davvero irrinunciabili che tutte vorremmo indossare.

Ma la prima cosa da fare è essere consapevoli della propria fisicità e del badget di cui si dispone per poter fare una prima selezione tra i numerosi abiti che ci verranno proposti in atelier.

Nelle ultime passerelle gli stilisti hanno riproposto il pizzo come tessuto per meravigliosi ed originali abiti da sposa e, proprio per questo, vorremmo illustrarvene qualcuno, tra quelli particolarmente originali.

1. Sbarazzino

Se il vostro punto di forza sono le gambe, questo modello asimmetrico è quello che fa per voi. Corto davanti e lungo dietro, oltre a mettere in risalto le gambe, slancia la figura facendo sembrare le spose più bassine decisamente più alte.

E’ composto da un corpetto in pizzo leggero molto morbido su una gonna aderente dello stesso tessuto che fascia i fianchi della sposa. La lunghezza della parte posteriore scende fino a formare un accennato e soffice strascico.

2. A sirena

L’abito da sposa a sirena è uno dei modelli preferiti dalle spose perché valorizza la figura in modo elegante e raffinato. Infatti fascia il corpo della donna fino ad allargarsi leggermente alla fine, proprio come la coda di una sirena.

Ve ne proponiamo uno in pizzo molto ma molto chic e sensuale adatto ad una sposa che ama il classico, ma con un tocco di originalità in più. In questo modello il corpetto è staccato dalla gonna di qualche centimetro lasciando l’addome della sposa in vista.

Infine, le sensuali trasparenze del pizzo lasciano intravedere la figura longilinea e perfetta della giovane sposa.

3. Corto

Per una sposa che ama uscire fuori dai soliti schemi ed indossare qualcosa di originale e raffinato, abbiamo scelto un abito davvero spettacolare. Un concentrato di eleganza e raffinatezza che solo poche spose riescono ad indossare perché richiede una fisicità davvero al top.

Il prezioso corpetto in pizzo fascia il busto delle sposa lasciando libere le spalle. La gonna a ruota, ampia e soffice, completa questo modello rendendolo unico e indimenticabile.

Sarà fondamentale indossare delle scarpe importanti ed in linea con lo stile dell’abito che valorizzano ancor di più le gambe messe decisamente in evidenza.

4. Principesco

Infine vi proponiamo un abito che tutte le spose più romantiche sognano di indossare al proprio matrimonio. Un abito principesco dal volume importante e rifinito con un meraviglioso strascico. Il corpetto fascia la figura della sposa e lascia cadere sulle spalle le maniche appena accennate, ma davvero preziose.

Un vestito da sposa ideale per ogni donna anche per le più rotonde, infatti è perfetto per nascondere fianchi abbondanti ed esaltare i punti di forza, soprattutto il decoltè.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons