Loading...

Le migliori idee per un matrimonio originale

damigellaChi ha detto che l’abito da sposa debba necessariamente essere bianco? Come facciamo a rendere il nostro matrimonio ricco di personalità, senza sfociare nella banalità delle nozze tradizionali?

Se sei anche tu una sposa originale, dotata di una certa personalità e vuoi uscire fuori dagli schemi anche il giorno del tuo matrimonio, allora ti consigliamo di continuare a leggere l’articolo così da scoprire i consigli migliori per rendere le tue nozze davvero uniche.

Iniziamo dal vestito

Partiamo da ciò che contraddistingue la sposa il giorno del suo matrimonio: il vestito. Se sei una sposa originale e con personalità, potresti non apprezzare i classici abiti pomposi da sposa.

Ma non hai nulla di cui temere perché non è vietato scegliere un vestito da sposa fuori dal comune. Puoi scegliere un abito rosso, o addirittura nero, tutti ti ammireranno comunque perché rimarrai la protagonista di quel giorno.

Se non ami indossare le gonne, soprattutto quelle lunghe tradizionali del matrimonio, puoi addirittura decidere di sposarti con un bel paio di pantaloni addosso, magari aggiungendo degli accessori che continuino a rispecchiare il tuo carattere.

Come strutturare l’animazione di un matrimonio originale?

L’abito, però, non è l’unico aspetto da curare nell’organizzazione di un matrimonio. Bisogna pensare alla location, all’animazione e a tanti altri dettagli che renderanno il tuo matrimonio unico nel suo genere, soprattutto se vuoi organizzare qualcosa di davvero originale.

Così come abbiamo detto per il vestito, anche nella scelta dell’animazione ti consigliamo di optare per qualcosa che rispecchi davvero il tuo carattere e quello del tuo futuro marito, mettendo a proprio agio tutti gli invitati.

Inoltre, se decidete di optare per il rito civile, avrai a disposizione una lunga serie di location per celebrare il tuo matrimonio, a partire dalla romantica spiaggia, fino ad arrivare a celebrazioni più avventurose, come quelle in montagna.

Non dimenticare di curare tutto nei minimi dettagli

In pratica, se vuoi che il tuo matrimonio sia davvero originale e trasmetta la tua personalità agli invitati, tutto quello che devi fare è essere te stessa, non solo nella scelta dell’abito, ma anche nel resto dell’organizzazione!

Si tratta sempre del giorno più importante della tua vita e, come tale, è giusto che rispecchi la personalità tua e del tuo futuro marito in ogni minimo dettaglio, anche nella scelta dei segnaposto e nelle decorazioni!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons