Loading...

Lista di Nozze Online: come organizzarla?

lista nozzeLe liste di nozze online sono ormai una realtà sempre più affermata. Rappresentano un grosso passo avanti per chi deve organizzare un matrimonio, in quanto oltre alla lista in sé e per sé, offrono anche servizi collaterali in grado di facilitare, e di molto, l’organizzazione della cerimonia.

Vediamo insieme di cosa si tratta e come può aiutarci.

Lista di nozze online a pagamento

La lista di nozze online è un servizio ormai offerto da un gran numero di agenzie, che permette, dietro il pagamento di un piccolo canone di iscrizione (in genere tra i 50€ e i 100€) di organizzare completamente online la vostra lista nozze.

Si tratta di una sorta di sito web, al quale potranno accedere soltanto i vostri invitati, dove si potranno scegliere i regali, depennarli una volta che saranno stati acquistati, modificarli, etc.

Si tratta di un modo di gestire la cosa molto più facile, in quanto potremo sia inserire oggetti e regali provenienti da più negozi, sia modificare in corsa la nostra lista di Nozze senza doverci recare, per forza, dal negozio.

Le liste nozze viaggio online

Anche le liste nozze viaggio possono essere organizzate, con molta facilità, online. Si tratta infatti di una funzionalità che viene ormai offerta da ogni agenzia di viaggio che si rispetti e permetterà ai vostri invitati, in genere, non solo di conoscere quale sia la quota da versare o di fare offerta libera, ma anche di rendersi conto di quanto si sia raggiunto con la raccolta.

Si tratta di un modo molto facile e molto veloce di organizzare la cosa, che lascerà tutti nella privacy delle proprie case, offrendo dunque un servizio non solo a voi, ma anche ai vostri invitati.

Le liste nozze gratuite

Il servizio di lista non è soltanto a pagamento. Da ormai parecchio tempo sono molte le coppie che gestiscono la loro lista nozze online, utilizzando servizi come la WishList / Lista dei Desideri messa a disposizione da Amazon. Si tratta di un modo un po’ più complesso di organizzare la cosa, in quanto dovremo gestirla noi in prima persona, ma si tratta comunque di qualcosa di estremamente interessante, soprattutto ora che anche il matrimonio è diventato digitale!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons