Loading...

Matrimonio: Auto o Carrozza con Cavalli?

carrozzaIl giorno del vostro matrimonio lo sognate da sempre. L’idea che vi siete fatte da bambine e che cullate da anni è quella delle fiabe, un principe azzurro che vi porta all’altare in groppa al suo cavallo.

Tutto deve essere all’insegna del romanticismo, fiocchi, fiori dappertutto, colori tenui, pizzi e merletti.

La sposa vestita con un ampio vestito da principessa, una piccola coroncina in testa che completa l’abbigliamento.

Arriva il momento di pensare a come raggiungere il luogo della cerimonia: in auto o con una carrozza con cavalli?

Prendiamo in considerazione alcuni aspetti per aiutarvi in questa decisione.

Il tema del vostro matrimonio

Ultimamente sempre più coppie decidono quale sarà il tema portante del proprio matrimonio e in base a questo si faranno le scelte successive.

Se il matrimonio ha per tema il mare, il vestito della sposa avrà un tocco di azzurro, le tavole avranno un tovagliato blu e bianco e anche le bomboniere dovranno rispettare il tema scelto.

Se vi  sposerete in autunno, e questo sarà il tema del vostro matrimonio, tutto sarà proiettato sui toni caldi dell’autunno, il giallo senape, l’arancio e il rosso porpora.

Se avete deciso che il vostro matrimonio abbia uno stile fiabesco, bene, la carrozza sarà concessa, per tutto il resto non optate per questa soluzione, un’auto ben decorata sarà perfetta.

Il tempo

Immaginate la situazione: è tutto pronto, voi siete bellissime, non vedete l’ora di raggiungere il vostro amato, il fotografo continua a scattare le foto, la parrucchiera in 2 ore di lavoro vi ha rese bellissime, la truccatrice, con altre 2 ore di lavoro, ha fatto miracoli.

Tutto è pronto, tutto è perfetto. Ma c’è un piccolo problema: Fuori piove a dirotto.

La carrozza vi aspetta,  ci salite?

I cavalli

D’accordo, voi siete i protagonisti della festa, voi il centro di tutto. Volete indiscutibilmente che la carrozza trainata da cavalli vi porti in chiesa.

Ma avete pensato ai cavalli? Li immaginate sotto il sole che per ore aspettano di condurvi dove desiderate?

Lo so, c’è qualcuno che si occupa di loro, ma non basta. Quello che risulta inutile, solo spettacolare, cerchiamo di evitarlo.

Scegliete una bella auto, magari d’epoca e, in questo caso, siete liberi di decidere di avere tutti i cavalli che volete.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons