Loading...

Matrimonio in spiaggia: cosa mettere ai piedi della sposa

SCARPELa spiaggia è sicuramente la location più suggestiva in assoluto. Dall’aspetto apparentemente informale ogni dettaglio deve essere curato e organizzato alla perfezione. La semplicità è la parola d’ordine. Fiori, tulle, mare: questi i pochi e semplici elementi su cui puntare per preparare la scenografia di questa giornata.

Avete già pensato a tutto, sapete perfettamente come organizzarlo e cosa indossare. Ma cosa mettere ai piedi? Sicuramente al centro dell’attenzione, i vostri piedi nudi saranno motivo di grande attenzione soprattutto se avete scelto, come spesso succede, di arrivare su un cavallo bianco.

Sempre più spose scelgono questa entrata in scena molto spettacolare dove i piedi nudi della sposa assumono un ruolo decisamente di primo piano.

Vi suggeriamo alcune soluzioni molto moderne su cui prendere spunto.

Sul collo del piede

Bello e raffinato questo gioiello parte dalla caviglia fasciandola e, passando sul collo del piede, arriva fino al dito. Indossateli come accessorio di un vestito molto semplice e leggiadro che, con la leggera brezza tipica del mare, sarà spostato per lasciare bene in vista i vostri piedi. Gli strass contribuiranno a donare molta luce e sarete bellissime dalla testa ai piedi.

Con i fiori

Una versione leggermente più sbarazzina, ma comunque molto raffinata, è il nastro che parte dal secondo dito del piede fino ad arrivare alla caviglia dove viene intrecciato e annodato. Adornato con fiori e perle è adatto per un vestito dal gusto leggermente hippie chic. Con un pedicure perfetto i vostri piedi saranno sicuramente spettacolari.

La cavigliera è un accessorio decisamente molto femminile. E’ da prendere in considerazione solo se la caviglia è sottile e slanciata. Considerata un accessorio di seduzione, con un tocco di civetteria la potrete indossare sotto un abito originale corto davanti e lungo dietro che lascia scoperte le caviglie. Per dare ancora più risalto alla cavigliera, sceglietene una con strass luminosi.

Un anellino

Di gran moda, l’anellino al dito del piede è discreto ma molto molto elegante. Se siete una sposa molto giovane, questo accessorio fa proprio al caso vostro. Adatto a tutti i tipi di abiti non stonerà sicuramente con gli altri elementi del vostro look. Deve essere rigorosamente dello stesso materiale degli altri gioielli indossati dalla sposa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons