Loading...

Orecchini con i cristalli per la sposa: la guida e le foto

orecchiniLa carrellata di orecchini che stiamo per illustrarvi mostra come non sia sempre necessario ricorrere a diamanti e brillanti per scegliere gli orecchini per il proprio matrimonio.

Decisamente più economici, i cristalli donano comunque quel tocco di splendore e di luce che tutte le spose sognano,  regalando riflessi che faranno di ogni donna una principessa.

Incastonati in strutture realizzate in oro come anche in metalli meno preziosi, i cristalli sono comunque pietre raffinate ed eleganti che non compromettono certamente lo stile di una sposa.

1. Romantici

Un tripudio al romanticismo per questi orecchini a forma di cuore in oro bianco e tempestati di piccoli cristalli. Non il solito solitario da mettere all’orecchio come un semplice punto luce, ma un insieme di piccole pietre che cattureranno tutti i riflessi del sole per donare alla sposa quel tocco magico che la farà brillare.

Questi orecchini, molto discreti, sono adatti ad essere indossati se il vostro vestito richiede gioielli semplici e poco vistosi ma che, allo stesso tempo, donano al viso un tocco di classe.

romantici

2. Colorati

Colorati? E perché no? Sempre meglio non eccedere e rimanere su tonalità tenue e sobrie e mi pare che con questi orecchini ci siamo proprio.

Leggermente pendenti sono formati da una piccola stellina ricoperta da cristalli bianchi fermi sul lobo dell’orecchio da cui pendono altri color lilla a forma di goccia.

Elegantissimi e raffinati, non possono che essere indossati anche nel giorno del matrimonio.

Orecchini colorati cristalli

3. Eleganti

Elegantissimi e decisamente molto chic, i prossimi orecchini sono realizzati in oro color rosa, un materiale ottimo ad essere indossato da una sposa raffinata che cerca lo stile anche nei gioielli del giorno del proprio matrimonio.

Lievemente pendenti sono formati da un semicerchio che pende dal lobo dell’orecchio dove è legato un cristallo dalle dimensioni importanti, completamente circondato da altri più piccoli.

Una piccola perla è posizionata tra le piccole pietre luminose, in modo da rendere questo gioiello ancora più ricercato.

Orecchini

4. Sbarazzini

Ecco un paio di orecchini adatti ad una sposa giovane e sbarazzina che ama sì essere elegante, ma sempre con un tocco di originalità e leggerezza.

Questi che vi presentiamo sono a forma di farfalla sempre tempestate da cristalli bianchi, legati ad un solitario che si ferma sul lobo.

Completamente lavorati su una struttura in oro bianco, terminano con una piccola perla bianca posizionata tra le ali. Deliziosi.

orecchini sabraz

5. Scenografici

Se amate non passare inosservate, questo paio di orecchini fa davvero al caso vostro. Decisamente appariscenti, regalano alla sposa un tocco di raffinatezza che la farà certamente contraddistinguere per renderla unica e raffinatissima.

Una cascata di cristalli di piccole dimensioni sono incastonati su una struttura in ottone rodiato con chiusura a farfalla. Si tratta di un bijoux di alta qualità che niente ha da invidiare ai metalli più nobili.

 

orecchini

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons