Loading...

Orecchini in oro giallo per la sposa: la guida e le foto

orecchini sposaTorniamo a parlare degli orecchini della sposa. Questa volta lo faremo scegliendo di illustrarvi quelli realizzati con l’oro giallo, un metallo tornato prepotentemente di moda dopo anni ed anni in cui l’oro bianco l’ha fatta decisamente da padrone sia sul mercato in generale e soprattutto in quello dedicato ai gioielli della sposa.

Oggi vi indicheremo dei modelli molto diversi tra loro, proprio per permettervi di scegliere osservando varie tipologie e trovare facilmente quelli più indicati per voi e per il vostro look.

1. Al lobo

Un paio di orecchini bellissimi da applicare al lobo quelli che vi suggeriamo adesso. Sono realizzati a forma di calle che alternano oro lucido a quello satinato.

La bellezza di questo paio di orecchini è data, oltre che alla loro forma decisamente originale, anche all’applicazione di brillanti lungo il pistillo della calla decisamente adatti a dare luce al viso della sposa.

Degni di essere indossati da una donna raffinata ed elegantissima che vestirà con un vestito semplice, lineare e morbido.

orecchini oro giallo sposa 1

2. Giovanili

Questi sono orecchini indicati per una sposa giovane che cerca la freschezza anche nei gioielli da indossare al proprio matrimonio.

La struttura è completamente in oro giallo che incastona un brillante importante sul lobo e altri sulla struttura a forma di cuore che scende formando un piccolo pendente.

Come abbiamo detto sono perfetti per una sposa molto giovane e romantica, dolce e sbarazzina.

orecchini oro giallo sposa 23. Eleganti

Tre elementi davvero molto indicati per un matrimonio: l’oro giallo, le perle e i brillanti, tutti insieme a formare un meraviglioso gioiello per una sposa elegante e di tendenza.

La struttura è in oro giallo satinato che si intreccia intorno ad una meravigliosa perla bianca. Dei piccoli brillanti sono incastonati nella splendida struttura che ha richiesto tutta la maestria di artigiani maestri dell’arte orafa.

o3

4. Bellissimi

Splendidi orecchini che impreziosiscono sicuramente qualsiasi sposa. Tre cerchi di varie dimensioni e materiale si incastrano tra loro formando un pendente splendido, adatto su un vestito dalla scollatura generosa che mette in risalto lo splendido gioiello.

Oro giallo satinato, oro bianco in cui sono incastonati una moltitudine di piccoli brillantini fanno di questi orecchini un elemento fondamentale per dare alla sposa un tocco in più con cui distinguersi.

o7

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons