Loading...

Orecchini in smeraldo per la sposa: la guida completa

smeraldoUna sposa raffinata ed elegante non può mancare di indossare un paio di orecchini che impreziosiscano il viso, donando quel piccolo tocco in più che la valorizza.

Sobri o pendenti, al lobo e in aggiunta ad altre pietre preziose, gli orecchini per la sposa devono necessariamente essere scelti in base al tipo di vestito e all’acconciatura.

Con questa guida vi mostriamo alcuni modelli di orecchini con smeraldo per aiutarvi nella scelta di quelli che saranno i vostri nel giorno del matrimonio.

1. Discreti

Questi orecchini sono dei gioielli perfetti per la sposa che cerca l’eleganza senza esagerare, scegliendo accessori semplici e poco vistosi. Delicati e sobri sono dei piccoli orecchini da mettere sul lobo per creare un piccolo punto luminoso e raffinato.

Sono realizzati con un piccolo smeraldo incastonato in una struttura tonda in oro bianco lineare, di dimensioni molto ridotte adatti anche ad essere indossati con un vestito ricco e vaporoso che richiede maggiore sobrietà nella scelta dei gioielli.

s3

2. Con perle

Un bellissimo paio di orecchini è questo che unisce la raffinatezza dello smeraldo con l’eleganza intramontabile delle perle.

Dei piccoli smeraldi sono incastonati in una struttura in oro bianco a forma di goccia dove dei piccoli brillantini danno un tocco di luce a questi deliziosi orecchini per la sposa.

Adatti a chi cerca soprattutto gioielli chic degni di essere indossati con un vestito ricercato e molto molto curato.

s2

 

3. Lavorati

Davvero spettacolari questi orecchini realizzati da un maestro dell’oreficeria che non ha badato certamente all’uso di smeraldi e diamanti.

Tempestati di pietre preziose, gli orecchini che vi stiamo illustrando hanno una lavorazione a semicerchi che termina su uno smeraldo davvero molto importante.

Ideali per essere indossati su un vestito con una scollatura generosa che lascia scoperte, in parte, anche le spalle in modo da dare maggior risalto agli splendidi orecchini.

s2

4. Spettacolari

Immaginate una sposa con i capelli raccolti un un morbido chignon con indosso questo spettacolare paio di orecchini.

Una visone che non passa davvero inosservata e che è certamente resa ancora più bella con indosso questo splendido paio di orecchini.

Un tripudio di smeraldi, rubini bianchi e acqua marina fanno di questo gioiello un accessorio degno di una sposa elegantissima ed originale che ama essere ricordata come icona del gusto e dell’eleganza.

s2

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons