Loading...

Piante Grasse come Bomboniere di Matrimonio?

bombonieraL’idea di utilizzare delle piantine grasse come bomboniere per il matrimonio mi piace molto. Ma per renderle davvero adatte, bisogna che siano rifinite da qualcosa che le rende più presentabili e rifinite.

Passo in rassegna alcune soluzioni per gusti diversi che potrete usare per definire la bomboniera del vostro matrimonio.

Con scatola trasparente

E’ decisamente molto classica questa confezione che contiene una piccola piantina grassa e i confetti. Le scatole possono essere di dimensioni e grandezze diverse, adatte a tutti i gusti.

Sono dotate di doppio fondo per contenere i confetti del numero che preferite.

Alla base del cartoncino vengono scritti i nomi degli sposi come pure la data delle nozze. Infine, un cartoncino legato al nastro di chiusura, porta la scritta del ringraziamento, da parte degli sposi, per tutti gli invitati

Country chic

Delizioso questo sacchetto di juta che contiene la piantina grassa a foglie lunghe. Un fiore di gesso rifinisce la parte centrale, mentre delle pietroline bianche sono posizionate sulla superficie del vaso per rendere la bomboniera più rifinita.

Il sacchetto con i confetti viene legato dietro al vaso e un cartoncino con i nomi degli sposi e la data del matrimonio legato delicatamente ad una foglia della pianta.

Se amate il fai-da-te questo delizioso cestino di juta potete farlo da sole in modo da rendere ancora più preziosa questa originalissima bomboniera

Raffinata

Se il vostro matrimonio ha uno stile raffinato ed elegante e volete usare una piccola pianta grassa come bomboniera, questa soluzione fa al caso vostro.

Un piccolo contenitore in argento impreziosisce la piantina rendendola adatta ad essere inserita in ambienti piuttosto chic.

Anche in questo caso, troverete in commercio diverse forme e dimensioni a prezzi diversi che potranno adattasi facilmente alle vostre esigenze.

Romantica

Ecco un contenitore per la piantina grassa davvero molto romantico. Di ceramica bianca, ha un’applicazione a forma di cuore che richiama all’amore che regna sovrano in questa giornata molto importante.

Molto semplice ma decisamente raffinata, questa bomboniera sarà sicuramente molto gradita da tutti i vostri invitati. Per questo vasetto preferite delle piantine piuttosto basse e di forma arrotondata che renderanno molto più gradevole la bomboniera.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons