Loading...

Proposta di matrimonio in autostrada: coppia nei guai!

proposta matrimonioL’amore porta spesso a fare follie e, in questo preciso caso, un’autentica scemenza. È il caso di una coppia statunitense che qualche giorno fa ha bloccato un’intera autostrada solo perché lui aveva deciso che quello era il luogo (e il momento, permettetecelo) di chiedere la mano di lei.

Il risultato per pochi è stato davvero romantico, mentre per altri è stato un autentico rischio, che ha bloccato, ci raccontano poi le autorità, anche la strada ad un’ambulanza che portava con sé un malato che necessitava di cure urgentissime.

Una bravata dettata dall’amore? Un gesto incosciente di quelli che possono fare solo i giovani innamorati? Starà a voi decidere, dopo aver visto il video che vi proponiamo tra pochissimo.

C’è davvero poco da dire, il gesto è stato sicuramente romantico, ma forse non era il caso di bloccare una delle arterie più trafficate d’America, soprattutto perché, ed è stato proprio questo il caso, ci sono anche transiti di mezzi che trasportano malati e persone che necessitano di cure urgenti.

Il caso si è risolto da un lato per il meglio e da un altro per il peggio: la ragazza ha accettato la proposta di matrimonio, ma per lui e lei adesso è stata aperta una procedura d’infrazione e saranno presto giudicati da una corte.

Il pericolo al quale sono stati sottoposti loro stessi, gli amici e gli altri transitanti dall’autostrada è grave ed è forse giusto che le autorità intervengano.

E voi? Siete stati particolarmente incoscienti quando avete chiesto la mano della vostra bella? Raccontateci la vostra sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra sezione commenti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons