Loading...

Sandali da sposa: quando e perché sceglierli

sandali sposaSe pensiamo che le scarpe siano un accessorio a cui dare poca importanza dato che sono nascoste sotto all’abito, stiamo sottovalutando l’importanza della loro scelta.

Le scarpe della sposa, infatti, sono spesso messe in primo piano durante alcuni momenti della cerimonia. Esse quindi dovranno essere scelte con molta attenzione ed essere perfettamente coordinate con il resto del look.

Se avete deciso di indossare dei sandali, in questa piccola guida vi aiuteremo nella scelta proponendovi alcuni modelli da cui potrete prendere spunto.

1. Eleganti

Elegantissime queste scarpe di pelle bianca molto alte, rese più comode dal plateau di qualche centimetro. Hanno un’apertura ad U sul davanti da dove si intravedono le dita dei piedi.

Legati da un cinturino chiuso da una fibbia gioiello, realizzata in metallo argento e piccoli strass che donano un piccolo punto luce.

La particolarità di questa calzatura sta nella pelle con cui è stata realizzata: infatti essa ha dei disegni floreali a rilievo che la rendono davvero particolare.

s6

2. Gioiello

Un sandalo bellissimo, luminosissimo ed estremamente elegante quello realizzato interamente con cristalli luminosi che tempestano tutta la tomaia sia nella parte bassa del piede che sulla caviglia.

Dalla caviglia scendono ancora dei pendenti sempre in cristallo che arricchiscono maggiormente una scarpa davvero molto raffinata.

Il tacco alto a spillo completa la struttura della calzatura rendendola molto femminile. Per indossare questo tipo di saldalo è bene che il piede sian perfetto, senza difetti perché è decisamente molto scoperto.

s4

3. Comode

Per chi fa della comodità la qualità principale su cui scegliere la scarpa del matrimonio, quella che andiamo a illustrarvi potrebbe rispecchiare le vostre esigenze.

Decisamente rasoterra senza nessun rialzo è una scarpa molto comoda, ma anche elegante. Un infradito molto elegante completamente ricoperto da cristalli trasparenti. Per indossare questa scarpa è necessario che la vostra statura ve lo consenta e soprattutto che il piede non abbia difetti decisamente antiestetici.

s3

4. Appariscenti

Come non rimanere incantati davanti a tanta bellezza! Un capolavoro realizzato da un genio della creazione che ha messo, in questo sandalo, tutto il suo estro e la sua capacità di stupire.

Tacco altissimo che slancia la figura e tomaia realizzata a forma di foglie che, in un motivo che si sussegue, arriva fino alla caviglia della sposa.

E’ indicato per una donna dal piede perfetto e dalla caviglia decisamente molto sottile in modo da non appesantire la struttura di questa ricca calzatura.

s8

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons