Loading...

Scarpe da sposa aperte con tacco alto: la guida e le immagini

scarpe tacco altoEd ecco che torniamo a parlare di scarpe e lo facciamo rivolgendo l’attenzione alle scarpe da sposa aperte e con tacco alto.

Sappiamo bene tutti che il giorno del proprio matrimonio è un giorno decisamente molto faticoso, dove il tempo passato in piedi è davvero tanto ma, rinunciarle ad un bel paio di scarpe con il tacco alto che slanciano la figura, a molte donne risulta davvero impossibile.

Cerchiamo allora illustrare alcuni tipi di scarpe da sposa che potrebbero adattarsi al vostro vestito per rendervi la scelta un po’ meno complicata.

1. Con pizzo

In questo paio di scarpe il tacco è alto sì, ma non esageratamente, in modo che, oltre al design davvero particolare, assicurano comodità, elemento fondamentale per il giorno del matrimonio.

Realizzata completamente in raso, è arricchita da una fascia di pizzo che abbraccia il piede fino ad arrivare alla caviglia.

Completamente aperta sul tallone è impreziosita da un nastro di raso bianco applicato nella parte posteriore del piede in modo da tenere la scarpa comoda e avvolgente.

scarpe tacco alto sposa

2. Argento

Eleganza allo stato puro. Questo è il pensiero che ho avuto guardando questo paio di scarpe per la prima volta.

Una décoleté aperta dietro e tenuta ferma da un cinturino molto sobrio chiuso da un piccola fibbia, realizzata in pelle color argento lucido molto glamour.

Un mix di raffinatezza e sobrietà, adatte ad una sposa sensuale che sprigiona charme passo dopo passo sul percorso che la porterà all’altare.

scarpe tacco

3. Appariscenti

Con questo paio di scarpe non passerete sicuramente inosservate. Un gioiello prezioso ai piedi di una sposa molto sofisticata dal look appariscente e prezioso.

Più che un paio di scarpe aperte, possiamo definirle un vero e proprio gioiello ai piedi della sposa che è quasi un peccato nascondere sotto al vestito lungo fino ai piedi.

In effetti questa è la scarpa adatta ad essere indossata sotto un abito asimmetrico corto sul davanti e che lascia, quindi, l’attenzione giusta ad un accessorio sicuramente protagonista.

Completamente rivestita di piccoli strass luminosi, la tomaia arriva fino alla caviglia per finire legata da due cinturini chiusi da una piccola fibbia.

s9

4. Raffinate

Indubbiamente una delle scarpe da sposa più raffinate che esistono in commercio. Una décoletè spuntata di pelle color avorio leggermente lucida, impreziosita da una moltitudine di strass piccolissimi che tempestano il tacco vertiginoso e il plateau.

Davanti ad un paio di scarpe di questo livello qualsiasi sposa sarà indimenticabile ed estremamente femminile, degna di essere ammirata nel giorno più importante della sua vita.

Nonostante il tacco decisamente importante, la comodità di questo paio di scarpe è assicurata dalla presenza del plateau che ammorbidisce l’altezza e assicura stabilità e disinvoltura.

s8

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons