Loading...

Scarpe da sposa con il tacco basso: guida e immagini

sposiIn questo articolo vogliamo sfatare il luogo comune che afferma che la sposa deve necessariamente indossare scarpe dal tacco vertiginoso che slanci la figura e la renda maggiormente elegante.

Con questa guida vi suggeriremo alcuni modelli di scarpe aperte per la sposa che, non solo sono elegantissime, ma renderanno la giornata molto più piacevole dato che non si è costretti a subire la morsa di scarpe dal tacco vertiginoso ma scomodo.

1. Di raso

Per una sposa che ama essere controcorrente ed originale senza sottostare alle regole che vorrebbero questo paio di sandali fuori dagli schemi classici e forse non adatti ad una cerimonia come il matrimonio.

Realizzati in pelle rivestita di raso bianco, sono completamente impreziositi da cristalli bianchi che rendono questo paio di sandali davvero molto luminosi ed eleganti.

Il tacco largo è completamente basso decisamente comodissimo e adatto per essere indossato da una sposa abbastanza alta che non ha bisogno di slanciare la figura sotto al suo abito da sposa.

scarpa bassa

2. Raffinata

Un paio di scarpe queste ideali per una donna molto raffinata e glamour che ricerca nei particolari qualcosa che la contraddistingue e la valorizza.

Una scarpa aperta modello décoleté con cinghietta posteriore chiusa da una piccola fibbia argentata. E’ completamente aperta sul tallone e la tomaia riveste la parte anteriore del piede senza lasciare nessuno spazio vuoto.

Il modello è a punta e delle applicazioni, con cristalli bianchi luminosi, si intrecciano sulla superficie della scarpa ricavandone un motivo veramente molto elegante.

Il tacco è a rocchetta ed è di appena 2 centimetri, ma sufficienti a donare quello slancio necessario alla figura del piede.

aperta tacco basso

3. Ballerine

La ballerina che vi presentiamo adesso è completamente in pelle bianca, adattissima ad una sposa che vede in queste scarpe il suo sogno realizzato, che cerca cioè comodità e leggerezza senza doversi necessariamente innalzare su un tacco vertiginoso.

Comode, eleganti e se vogliamo anche sbarazzine, queste scarpe da sposa hanno un motivo ad incrocio sul davanti dove, una moltitudine di piccoli strass, le valorizzano ulteriormente.

Ideali ad essere indossati su un vestito semplice e da una sposa alta e slanciata con il piede snello e la caviglia sottile.

ballerine

4. Infradito

Adoro le infradito, le trovo veramente eleganti soprattutto quelle che, come queste, sono realizzate con delle semplici strisce di pelle sottile e che lasciano il piede quasi completamente nudo.

Per indossare questo paio di scarpe però è indispensabile che i piedi della sposa siano quasi perfetti senza particolari difetti ma anche sottili e slanciati.

In questo caso, per indossare questo comodissimo paio di  scarpe, la cura del piede deve essere attenta e minuziosa e neanche una piccolissima pellicina fuori posto ne deve deturpare l’eleganza.

Ideali per un matrimonio estivo soprattutto se celebrato in riva al mare, come ricorda la preziosissima stella marina tempestata di piccoli strass posizionata sul collo del piede.

infradito

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons