Loading...

Scatoline portaconfetti matrimonio: quali scegliere?

portaconfettiAnche la scelta delle scatoline per contenere i confetti del vostro matrimonio può risultare abbastanza impegnativa, soprattutto perché, negli ultimi anni, molte sono le offerte presenti sul mercato.

Se qualche anno fa i confetti erano contenuti in semplici scatoline di cartone, oggi non si ha che l’imbarazzo della scelta per decidere quale contenitore fa proprio al caso nostro.

Recandovi in un semplice negozio di bomboniere, noterete quante varietà vengono proposte con materiali diversi a prezzi più o meno accessibili.

Con questa piccola guida, vi consiglieremo alcune scatoline portaconfetti tra le più originali e raffinate.

1. Come un abito

Deliziose queste scatoline a forma di abito nuziale per lui e per lei. Realizzate in leggero cartone, possono contenere fino a nove confetti insieme al bigliettino di ringraziamento.

La scatolina con il vestito dello sposo è realizzata in bianco e nero con particolari, come il papillon, molto ma molto simpatici.

Anche il vestito della sposa è rifinito con un piccolo fiocco di raso, di cui potete scegliere il colore. Delle lavorazioni a merletto sul bordo della scatola impreziosiscono questa deliziosa scatola portaconfetti.

abito

2. Le palme

Cosa dire di queste scatoline? Decisamente molto originali e fuori dal comune. Realizzate a forma di palma, il cono che rappresenta il tronco, contiene i confetti mentre su di un cartoncino di colore verde sono realizzate le foglie della palma molto vicine all’originale.

Adattissime se avete scelto il mare come tema per il vostro matrimonio poiché, queste deliziose scatole, ispirano libertà, vacanze e tanto ma tanto sole.

palme

3. Simpatiche

Realizzate in plexiglass, queste scatoline hanno raffigurata un’immagine di sposi davvero divertente. La scatolina è chiusa da un nastro rosso che finisce con un fiocco. Sopra di esso è posizionato un confetto dove c’è stampata la stessa immagine che troviamo sul fronte della scatolina.

Essendo abbastanza capiente, la piccola scatola può contenere almeno 9 confetti. Il nome degli sposi stampati sul plexiglass personalizza la simpatica bomboniera.

simpatiche

4. Shabby

Se amate lo stile shabby, questa scatolina fa al caso vostro. Realizzata in cartoncino ondulato abbastanza grezzo e rigido, può essere rifinita, come dimostra la foto, in tanti modi diversi: con un nastrino di raso bianco trasparente, con un nastrino di raso tono su tono, con un nastro a forma di rete.

Anche i gessetti profumati posti sulla superficie della piccola scatola, sono di forme diverse: a forma di piccole borsette, di cuore o con oggetti riferiti al mare.

Sono scatole davvero semplici, ma molto raffinate.

shabby

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons