Loading...

Scherzi per Addio al Celibato: idee per renderlo Indimenticabile

addio celibatoL’addio al celibato è una festa organizzata dagli amici dello sposo per dare l’addio alla vita che è stata fino ad allora, praticamente per festeggiare l’ultima notte di libertà. Per tradizione la festa dovrebbe svolgersi la sera prima del matrimonio, ma si preferisce anticiparla di qualche giorno proprio per permettere allo sposo di non andare al matrimonio dopo una nottata decisamente su di giri.

È una tradizione che ci arriva dagli Stati Uniti d’America dove questa festa ha origini molto antiche. Da noi invece ha cominciato a prendere piede qualche decina di anni fa conservando più o meno lo stesso tono di quella di origine.

La festa si svolge con un tono decisamente goliardico dove gli amici dello sposo fanno di tutto per indurre il loro amico a trasgredire anche con l’aiuto di fiumi di alcol.

Qualche idea per degli scherzi divertentissimi

Lo scherzo è l’anima della festa, qualsiasi cosa faccia ridere e divertire è concessa in questa serata e questo spesso mette in imbarazzo il futuro sposo.

Lo scherzo più classico è nascondere una spogliarellista all’interno di una finta torta o di uno scatolone impacchettato come se fosse un regalo. Tante saranno le risate degli amici nel vedere il loro amico decisamente imbarazzato alle richieste audaci della ragazza.

Un altro scherzo divertente consiste nel coprire il water con una pellicola trasparente, quando lo sposo andrà in bagno si ritroverà tutto bagnato e decisamente infastidito nelle parti intime.

Fate indossare un abito ridicolo al povero sposo e obbligatelo ad uscire a bere qualcosa in uno dei locali più in della città, se il vestito è femminile e le scarpe con i tacchi alti, lo scherzo sarà ancora più divertente.

Uno scherzo che sarà difficile da sopportare sarà quello di ammanettare lo sposo ad uno sconosciuto travestito da animale. Lo sposo per tutta la serata dovrà fare tutto legato a questo personaggio, anche andare in bagno o mangiare. Sarà molto imbarazzante, ma per voi le risate non mancheranno.

Quando lo sposo sarà crollato dal sonno potete mettere in pratica il prossimo scherzo. Con l’aiuto di un disegnatore, realizzate un tatuaggio finto con un nome di donna diverso da quello della sposa su una parte visibile del suo corpo. Potrete immaginare la faccia dello sposo la mattina seguente quando si accorgerà del tatuaggio pensando che sia vero.

Regola fondamentale per la festa, niente foto e tanto meno filmati. Non lasciate traccia di quello che succederà nella serata.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons