Loading...

Scherzi per Addio al Nubilato: idee per renderlo Indimenticabile

nubilatoLe amiche della sposa, il giorno prima o qualche giorno prima per comodità, organizzano la serata di addio al nubilato. E’ una festa di sicuro divertimento perchè la sposa sarà coinvolta continuamente in scherzi e giochi. Questa festa, molto in voga negli ultimi anni, consente di comportarsi come si vuole senza badare agli eccessi anzi, lasciandosi andare a qualsiasi trasgressione.

Obbligo delle invitate è quello di raccontare mai e poi mai che cosa è accaduto durante la festa che resterà il segreto da condividere con la sposa.

Vogliamo suggerirvi alcuni scherzi da prendere come spunto per rendere la vostra festa indimenticabile.

Ammanettata ad un uomo

Mentre qualcuna distrae la futura sposa con chiacchiere interessanti,  siate pronte a prenderle il polso e ad ammanettarla ad un uomo seminudo precedentemente legato alla stessa manetta.

La sposa per tutta la serata dovrà fare tutto con l’uomo accanto e naturalmente non mancheranno le avances piuttosto insistenti.

Potete immaginare quando la sposa avrà la necessità di andare in bagno? Vi supplicherà di slegarla e voi naturalmente non vi farete commuovere.

Il bacio portafortuna

Portate la sposa nella strada più centrale della città con un cartello appeso con su scritto “la sposa” e, con le braccia legate dietro, invitate con richiami e richieste, tutti i passanti uomini a dare un bacio alla sposa come portafortuna per loro e per la sposa stessa.

Cercate di insistere con quelli meno attraenti in modo da inibire la sposa a concedere il bacio. Se trovate qualcuno che vi tiene il gioco,  potrebbe insistere con più di un bacio e continuare per qualche minuto.

Le risate non mancheranno, forse un pò meno per la malcapitata che sarà costretta a baciare uomini che mai avrebbe pensato.

Il vestito da sposa

Appena ha inizio la serata, invitate la futura sposa ad indossare un vestito da sposa molto grossolano con strappi e cuciture tale da farla sembrare una stracciona. Fatevi un giretto nei locali più “in” o  anche nei bar più in voga della città dove anche solo una di voi prenderà un caffè.

La ragazza si vergognerà da morire e non vorrà scendere dall’auto, ma sarà costretta dalle sue amiche “perfide” che per una serata faranno del suo imbarazzo motivo di risate e allegria.

La previsione del futuro

Se la vostra festa si svolge in un ristorante, chiedete al proprietario se la sposa può recarsi in cucina ed aiutare a lavare piatti e pentole. Lasciarla in cucina per almeno mezz’ora ricordandole sempre che quello sarà il futuro che l’aspetta.

L’elemosina al semaforo

Con il vestito stracciato precedentemente indossato, portate la sposa al semaforo più centrale della città con una ciotolina in mano e costringetela a dire: “Ho speso tutti i miei soldi per il matrimonio, adesso sono povera, potrebbe farmi un’offerta?”.  Immaginate la sua faccia quando, di sicuro, si fermerà qualcuno che conosce o un suo collega di lavoro. Vi torcerete dalle risate e la sposa sarà nell’imbarazzo più totale.

Ricordatevi che lo scherzo, per non risultare di cattivo gusto, non deve durare troppo e non deve essere volgare.

Gli scherzi a tema sessuale troppo spinti non si addicono comunque ad una ragazza per bene.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons