Loading...

Scherzi per il Matrimonio da fare al Ristorante

scherzi matrimonioNel giorno del matrimonio, gli amici degli sposi faranno di tutto per rendere la giornata gioiosa e allegra e ne approfitteranno per fare scherzi agli sposi e ridere tutti insieme.

Ricordiamoci sempre che ogni scherzo è bello se dura poco e soprattutto ricordiamoci di non esagerare nel mettere in ridicolo gli sposi in modo da non rovinargli la giornata. La volgarità rischierebbe di rendere alcuni scherzi di cattivo gusto e risultare fuori luogo per gli invitati.

Menù falsi

Uno scherzo riuscitissimo è lo scambio dei menù. Recarsi al ristorante un’ora prima degli invitati e scambiare i reali menù con altri precedentemente preparati dove figurano pietanze strane e disgustose. Sarà bello vedere la faccia degli invitati quando, sedendosi a tavola, sbirceranno nel menù in cerca di informazioni sulle pietanze da gustare.

La sposa bendata

In questo scherzo la protagonista assoluta sarà la sposa che, dopo essere stata bendata, dovrà riconoscere il neo marito tra tanti. Posizionare lo sposo con alcuni amici in fila orizzontale e far scoprire loro il polpaccio dopo aver poggiato la gamba su di una sedia. La sposa, dovrà accarezzare tutte le gambe fino a quando non riconoscerà il proprio amato. Lo scherzo potrà essere fatto se il carattere gioviale degli sposi ve lo consente, aggiungendo panna o cioccolata sulla gamba degli uomini in modo da confondere la sposa.

Il cantante stonato

Con la complicità del cantante ingaggiato per rallegrare il ricevimento, potreste organizzare il prossimo scherzo. Potrebbe iniziare il suo repertorio stonando in modo evidente le canzoni da lui cantate tanto da stupire gli sposi per la sua scarsa intonazione.

Per rendere la cosa più credibile, il cantante potrebbe lamentarsi di non essere in perfetta forma, ma comunque l’evidenza della stonatura non giustificherebbe certamente lo scarso risultato. Sarà sicuramente divertente osservare l’espressione stupita degli sposi.

La torta che cade

Lo scherzo della torta che cade è sempre riuscitissimo e questa volta avrete bisogno della complicità dei camerieri. Bisogna procurarsi una finta torta e non vi sarà difficile perché ogni ristorante ne possiede qualcuna disponibile per il servizio fotografico.

I camerieri, al momento del trasporto, dovranno fingere una scivolata con la conseguente caduta della torta. Attimi di panico saranno percepiti in sala, ma una grande risata toglierà lo sconforto dagli occhi degli sposi.

Come già evidenziato all’inizio dell’articolo non bisogna mai esagerare con la durata e la pesantezza dello scherzo, altrimenti l’atmosfera di gioia della festa potrebbe spegnersi in un attimo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons