Loading...

Scherzi per il Matrimonio da fare in Casa

sposi scherziLa casa degli sposi è da sempre il luogo degli scherzi più cattivi, da parte di parenti e amici. Oggi vi regaliamo una lista di scherzi simpatici, alcuni un po’ pesanti, altri invece totalmente innocui, per concludere nel modo giusto il matrimonio.

Vediamoli insieme:

  • Lo scherzo delle sveglie: si devono nascondere in qualche armadio e in qualche cassetto della casa delle sveglie, impostate tutte su orari diversi. Faremo passare una prima notte… da incubo ai novelli sposini.
  • Lo scherzo dei bicchieri d’acqua: riempiamo la sala d’ingresso nella casa di bicchieri d’acqua di plastica, a pochissima distanza l’uno dall’altro. Gli sposi, per guadagnare la via della camera da letto, dovranno rimuoverli per forza uno a uno.
  • Lo scherzo delle lampadine: avremo bisogno di una piccola scala. Togliamo tutte le lampadine di casa e nascondiamole in qualche cassetto della cucina e del bagno, per una prima notte degli sposini… a lume di candela.
  • Lo scherzo del nastro adesivo: anche lo scherzo del nastro adesivo è davvero divertente. Avremo bisogno di tanti rotoli di nastro adesivo marrone, con il quale impacchettare tutto il letto, cuscini compresi!
  • Il pesce nella vasca: dovremmo comprare qualche pesce vivo, di grandi dimensioni come una trota. Riempiamo d’acqua la vasca e facciamo una sorpresa… viva ai nostri sposi. Di questo scherzo esiste anche una variante un po’ più pesante, che prevede invece come culla dei pesci.. il letto degli sposini.
  • Lo scherzo dei piatti di plastica: si tratta di una variante, sicuramente più pesante, dello scherzo dei bicchieri. Riempiremo tanti piatti di plastica di acqua. Sarà ancora più difficile rimuoverli in quanto, una volta alzati, tenderanno a piegarsi e a rovesciare il contenuto a terra.

Quanto esagerare?

Nel lasciarvi la nostra lista di scherzi, vi invitiamo però a valutare anche l’opportunità degli stessi. Va bene uno scherzo simpatico, che vada a concludere un giorno di festa nel modo giusto, ma ricordiamoci anche del fatto che, per gli sposi, è stato un giorno massacrante, e fargli passare la notte in piedi a sistemare quello che avete combinato, potrebbe veramente risultare pesante.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons