Loading...

Segnaposto con Farfalla: un’idea originale e simpatica

segnaposto farfallaSempre più spesso gli sposi scelgono un tema portante a cui riferirsi per gli addobbi di tutto il matrimonio.

Se per il vostro avete scelto le farfalle, allora anche i segnaposti dovranno rispecchiare questa idea. [Vanno benissimo anche per i tableau, leggete qui!]

La farfalla è un tema molto usato nei matrimoni per la loro forma romantica ed elegante e per la vasta scelta di colori a cui attingere.

Molte sono le proposte in commercio per i segnaposti con farfalle, eccone qualcuna.

Lanterna

Una piccola lanterna è di sicuro una bellissima idea per un piccolo segnaposto elegante. Di stile shabby chic avrà il foro davanti dove si posiziona la fiamma a forma di farfalla.

Potreste attaccarci un piccolo fazzolettino di tulle che racchiude i confetti e il bigliettino di ringraziamento.

Scatolina

Un’altra idea raffinata e molto economica potrebbe risultare una scatolina sagomata a forma di farfalla.

Decoratela con tanti nastri color giallo, verde e arancio. Poggiate al centro del piatto di ogni invitato renderanno la sala molto scenografica se accompagnate anche da farfalle che scendono a ghirlande dai lampadari.

Farfalla con gli strass

Decorate un sacchetto portaconfetti di organza bianco con un bel nastro di tulle anch’esso bianco e al centro del nodo di chiusura attaccatevi una piccola spilla che raffigura una farfalla impreziosita da strass molto luminosi.

E’ un segnaposto molto discreto ma elegante, adatto, se volete che il segnaposto sia in linea con il vostro matrimonio dove la raffinatezza sarà la qualità a cui fare sempre riferimento.

Tolti il sacchetto e i confetti, la farfalla luminosa potrà essere usata dai vostri invitati come decorazione per una borsa, per un cappello e anche per un vestito. Vedrete che sarà molto apprezzata.

Secchielli portaconfetti

Dei graziosissimi secchielli portaconfetti non potranno che non piacere a tutti i vostri ospiti. Secchielli con dei piccoli fori a forma di farfalla richiameranno il tema della vostra cerimonia.

Se preferite, potete sceglierli bianchi e confezionati con nastri e fiori bianchi, ma potrete anche osare di più preferendoli tutti colorati che, a colpo d’occhio, risulteranno molto scenografici.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons