Loading...

Segnaposto per bambini: le migliori idee

segnapostoQualsiasi argomento venga trattato riguardo ai bambini, deve essere affrontato con particolare attenzione e sensibilità. Si sa che quando si parla di bambini, non è sempre facile calarsi nei loro panni e decidere cosa è meglio per loro e cosa può renderli felici.

Occorre appunto una grande sensibilità e un gran rispetto per la loro tenera età.

Quando si organizza un matrimonio, è bene che ci si occupi anche di loro proporzionando ogni cosa all’età del bambino. Ultimamente si dedica molta attenzione all’alimentazione del piccolo durante il banchetto di nozze, scegliendo pietanze appropriate ai suoi gusti e alle sue necessità.

Anche il divertimento spesso viene gestito da animatrici che organizzano pomeriggi o serate adatte a divertirli e ad intrattenerli.

Se volete che il vostro matrimonio sia veramente alla portata anche dei bambini, potete rendere appropriato anche il segnaposto adatto a loro.

Di seguito vi elenchiamo alcune idee per cercare di trovare quello giusto per voi che farete trovare sul tavolo dei bambini in ogni posto.

Un piccolo gioco di società

Per ”piccolo gioco” intendiamo uno di quei giochini che riescano a intrattenerli e a far passare del tempo spensierato socializzando con gli altri bambini presenti al ricevimento.

Stiamo parlando della dama, del gioco dell’oca, dello shanghai e del domino, ottimi passatempi lontani dai più pericolosi videogiochi.

Non preoccupatevi della spesa: esistono in commercio delle versioni in miniatura davvero molto economiche e realizzate in modo perfetto.

Un libro da colorare

Anche questa idea è molto azzeccata perché farete sicuramente felici tutti i bambini presenti al vostro matrimonio. Sappiamo bene quanto i piccoli amino disegnare e colorare: farete sicuramente una cosa graditissima facendo trovare, al loro posto a tavola, un piccolo libro da poter colorare con i relativi colori.

Anche in questo caso non preoccupatevi della spesa: girando nei negozi giusti troverete sicuramente qualcosa di molto economico e, allo stesso tempo, che vi soddisfi.

Un piccolo accessorio

Un’altra cosa che i bambini amano molto sono gli accessori. Per il segnaposto del vostro matrimonio potrete acquistare dei piccoli braccialetti da donare a tutti i bambini presenti.

Naturalmente da distinguere quelli delle bambine da quelli dei bambini e legandoli ad un ciuffetto che contiene i confetti.

In commercio ce ne sono di tantissimi tipi: di cuoio, in acciaio, in plastica.

Siate sicuri che il vostro segnaposto sarà graditissimo e farete senza dubbio un’ottima figura.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons