Loading...

Sposa: l’agenda di bellezza prima del matrimonio

capelli lunghi sposaQuali sono le accortezze che deve prendere la futura sposa a solo un mese dal giorno del suo matrimonio? Come andrebbe trattata la pelle? I capelli? E le unghie? Meglio fare attività fisica oppure no? Come facciamo a prenderci cura del nostro sorriso prima del matrimonio?

Queste sono solo alcune delle domande che si pongono le donne prima di arrivare all’altare al massimo della loro bellezza.

Se anche tu sei tra queste future spose e vuoi scoprire i consigli che ti diamo a riguardo, allora continua a leggere l’articolo!

Come prendersi cura della pelle prima del matrimonio?

Prendersi cura della pelle è sicuramente la base di una bellezza naturale e sana. Ma cosa dobbiamo fare per far sì che la nostra pelle sia perfetta il giorno del grande Sì? Semplice, dobbiamo usare i prodotti migliori per mantenerla idratata e proteggerla dal sole.

In commercio troverai tantissime creme a disposizione per prenderti cura della tua pelle, puoi anche chiedere un consiglio ad un esperto del settore, ad esempio ad un dermatologo, se sei affetta da particolari condizioni, ma andrà bene anche un’estetista.

Cosa dobbiamo fare per arrivare al matrimonio con unghie e capelli perfetti?

Decidere di fare un taglio drastico alle unghie e ai capelli appena un mese prima del matrimonio, potrebbe rappresentare un grosso errore. Per le unghie, ti consigliamo di utilizzare una lima tutti i giorni, così da riuscire a mantenerle in ordine senza doverle tagliare o rischiare che si spezzino.

Se invece i tuoi capelli sono disordinati e non riesci proprio a tenerli a bada, cerca di resistere alla tentazione di andare dal parrucchiere e tagliarli. Aspetta il grande giorno affinché potrai arrivare all’altare al massimo della tua forma.

Sarà lo stesso parrucchiere a dare forma ai tuoi capelli la mattina del tuo matrimonio, facendo in modo che tu che sia perfetta a partire dalla testa, tagliandoli un po’ qualora dovesse ritenerlo necessario.

Quali altri accorgimenti dobbiamo considerare ad un mese dalle nozze?

Tra gli altri consigli di bellezza di cui dovresti tener conto ad un mese dal matrimonio, trovi anche i seguenti:

  • Assicurati di andare dall’igienista dentale per arrivare all’altare con un sorriso smagliante;
  • Fai una passeggiata quotidiana per rimanere in forma;
  • Segui una dieta sana ed equilibrata per non prendere dei chili di troppo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons