Loading...

Sposi in Moto? Ecco i nostri consigli!

motoNon sempre gli sposi devono presentarsi in una macchina chic. Chi ha una passione per le due ruote può sicuramente rivolgersi a quella che è l’offerta di moto da matrimonio. No non è una un’idea strampalata, anzi, è diventata piuttosto comune negli ultimi anni, con gli sposi centauri che si sono decisamente moltiplicati.

Vediamo insieme quali sono le scelte più adatte per quello che è un matrimonio sicuramente sui generis, un matrimonio che oltre che celebrare un amore importante, serve anche per celebrare quella che è una passione incredibile per le moto.

Che moto scegliere?

La scelta delle diverse moto è sicuramente importante e deve essere effettuata a seconda sia di quella che è la propensione degli sposi, sia a seconda di quello che è lo spirito del matrimonio. Vediamo insieme quali sono le discriminanti per scegliere la nostra moto.

Una moto d’epoca

Per chi ha bisogno di una moto che debba inserirsi in un contesto molto elegante, si può sicuramente optare per quella che è la moto d’epoca. La scelta, soprattutto per chi ama le moto italiane, è davvero vasta. Possiamo scegliere tra tantissimi modelli, cercando magari di prenderne una che si inserisca piuttosto bene nel contesto del tema del nostro matrimonio.

Una moto moderna ma importante

Anche una moto moderna può fare la sua figura. Soprattutto per quei matrimoni che sono più moderni e meno formali, la scelta di una moto nuova è sicuramente possibile. Bisogna scegliere però comunque una moto importante, una moto elegante e una moto che soprattutto possa essere sicuramente adeguata ad un’occasione importante come quella del matrimonio. Bisogna scegliere per bene, soprattutto perché, per quanto informale, si tratta comunque di un’occasione decisamente importante, forse la più importante della nostra vita.

Occhio alle moto sportive

Le moto sportive sono sicuramente belle, ma sono anche decisamente scomode per la sposa, soprattutto se ha un vestito di quelli classici che magari hanno anche una struttura all’interno. Prima di scegliere, fate sicuramente un test con gli abiti del matrimonio e valutate se sia possibile o meno seguire questo tipo di scelta.

Organizzare un matrimonio in moto per poi accorgersi che, durante il grande giorno, non sarà possibile scegliere di presentarsi con questo mezzo è sicuramente qualcosa che vogliamo provare ad evitare per quanto possibile.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons