Loading...

Sposini per Torta Nuziale: dove comprarli?

sposini matrimonioLa torta nuziale può sicuramente essere abbellita con 100 diverse lavorazioni, anche se le statuine che rappresentano gli sposini sono sicuramente una delle decorazioni più simpatiche, dolci e appropriate per una ricorrenza del genere.

Si tratta di qualcosa di estremamente comune, che però a volte potrebbe essere difficile da trovare. Questo perché si tratta di oggetti così particolari da essere nelle mani di… pochi commercianti. Vediamo insieme come e dove trovarli.

No ai prodotti discount

Ci sono tanti sposini che potrete trovare nelle rivendite di prodotti Made in PRC oppure nei discount. Si tratta in genere di statuette da sposini di fattura decisamente bassa, motivo per il quale vi inviamo a lasciarle dove le avete trovate, in quanto non avrebbe senso spendere anche un migliaio di euro per la torta per poi rovinarla con degli sposini che non sono all’altezza.

Non che non si possa poi trovare qualcosa di appropriato, ma comunque sempre meglio evitare, soprattutto se si tratta di prodotti che non sono in grado di fornirvi garanzie e certificati sulla possibilità di inserirli, comunque, in un contesto alimentare.

Nei negozi di bomboniere

Nei negozi di bomboniere è in genere molto facile trovare le statue degli sposini. Si tratta infatti di una tradizione piuttosto consolidata e che viene praticamente offerta da ogni rivendita di bomboniere e di oggettistica per la sposa, lo sposo e il matrimonio. Fateci un salto, soprattutto in quelle di grandi dimensioni, dato che l’assortimento potrebbe essere importante e aiutarvi a trovare proprio quello di cui avete bisogno per adornare la vostra torta.

Nelle pasticcerie

Le pasticcerie che in genere preparano torte da matrimonio hanno anche una vasta scelta di statuette da sposini da scegliere, o da un catalogo previo ordine, oppure anche al momento. Potreste chiedere direttamente alla pasticceria che avete scelto per la torta e passare alle altre soluzioni solo quando quelle offerte dalla pasticceria si siano esaurite.

Su Internet

Anche su Internet possiamo trovare oggetti interessanti per adornare la nostra torta. La scelta è praticamente infinita (anche senza volersi muovere, neanche virtualmente, dal nostro paese). I siti su cui cercare sono tantissimi e vi offrono davvero di tutto e di più, con cataloghi sicuramente più folti anche del più grande negozio di bomboniere.

Internet può essere, a conti fatti, la scelta migliore per chi deve cercare questo tipo di oggettistica da matrimonio, sposini compresi.

Nel caso in cui aveste bisogno di aiuto, non esitate a contattarci presto via commento.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons