Loading...

Tiara da sposa: la guida

La tiara è senza ombra di dubbio uno degli accessori più eleganti che possiamo aggiungere al nostro abito da sposa per impreziosirlo in modo semplice ma, allo stesso tempo, unico e ricercato.

Ma come facciamo a trovare il giusto stile di tiara che si abbina al nostro vestito da sposa? Quali sono i motivi per cui è meglio optare per una tiara piuttosto che per gli altri accessori da sposa?

Oggi risponderemo a tutte queste domande.

Come facciamo a capire qual è il modello di tiara adatto a noi?

Qualsiasi atelier o altro negozio tu abbia scelto per acquistare la tua tiara, avrà a disposizione una serie di modelli, ognuno adatto ad uno stile diverso, proprio per adattarli ai vari tipi di abiti da sposa.

Troverai quella più raffinata, quella più semplice, quella con i fiori, la tiara con i diamanti e chi più ne ha più ne metta. Per capire qual è la tiara adatta al giorno più importante della tua vita, ti consigliamo di provare l’accessorio con l’abito da sposa.

Scegliere la tiara più adatta non è affatto difficile. Ad esempio, non è detto che, con un vestito semplice e lineare tu debba abbinare necessariamente una tiara altrettanto semplice, sarà perfetta anche una tiara con dei fiori o con delle perline.

5 motivi per cui indossare la tiara

I motivi per cui indossare la tiara il giorno del tuo matrimonio, piuttosto che qualsiasi altro accessorio simile, sono diversi. Di seguito te ne mostriamo 5:

  • Come abbiamo già detto in precedenza, ci sono tanti modelli di tiare e hai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie e colori;
  • Puoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo abito da sposa con un accessorio così semplice;
  • La tiara è perfetta per abbellire qualsiasi tipo di acconciatura femminile;
  • La tiara non è ingombrante ed è facile da risistemare qualora fosse necessario durante la funzione o durante i festeggiamenti;
  • Grazie alla tiara puoi essere elegante senza sfociare nel ramo dell’esagerazione.

Inoltre, anche se molti pensano che la tiara sia un accessorio legale, in commercio ce ne sono tantissime che riescono a combinare il gusto per la sobrietà con l’eleganza, ad esempio le tiare a tema floreale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons