Loading...

Torta per 25 anni di Matrimonio: per cosa optare?

torta 25Per il 25° anniversario di matrimonio è decisamente necessario festeggiare con parenti ed amici questo importantissimo traguardo. Non potete che invitarli tutti ad una mega festa e gioire tutti insieme per questa bellissima storia d’amore.

Preparare una torta adatta sarà un impegno molto importante a cui dovete far fronte. Vi diamo alcuni suggerimenti su come sceglierla secondo i vostri gusti.

Classica

Decisamente molto classica la torta a tre piani lavorata differentemente in ogni piano. Una base liscia ricoperta di pasta di zucchero candida, il secondo piano invece è caratterizzato da incisioni in forma geometrica dove spiccano dei piccoli strass commestibili. Al terzo ed ultimo piano, su una base liscia, è posizionata una striscia di pasta di zucchero color argento con una medaglietta dove il numero 25 in strass è molto evidente. Una rosa eccezionale è poggiata sull’altezza che rende questa torta davvero molto raffinata. Infine un fiocco alla base evidenzia il colore tipico di questa data: l’argento. Che dire? Elegantissima!

torta 1

Interamente color argento

Di sicuro effetto scenografico, questa torta monopiano è incredibilmente bella. Decisamente una piccola opera d’arte uscita dalle mani sapienti di un bravissimo pasticcere. Una torta ricoperta interamente da pasta di zucchero color argento su cui spiccano decorazioni floreali di colore bianco candido.

Sulla parte superiore della torta le iniziali dei coniugi personalizzano questa torta fantastica. Infine dei fiocchi di raso color argento rifiniscono i lati di questo dolce.

Una torta che lascerà i vostri ospiti davvero senza parole.

torta-5-300x225

Romantica

Molto romantica questa torta molto semplice, ma bellissima. Su un unico piano, questa torta è rifinita con dei fiori sulla superficie e delle piccole perline girano su tutta la circonferenza della torta. Rigorosamente di pasta di zucchero color argento e bianco, le rose poggiate sulla parte superiore della torta. Molto romantica e nello stesso tempo elegante questa torta deliziosa.

 

Semplice

Infine la semplicità e l’eleganza caratterizzano questa torta per un numero più ristretto di persone. Un grappolo di rose color argento sono posizionate su un lato della torta e una piccola, quasi sbadatamente caduta, poggia alla base del lato opposto. Un nastro di raso messo alla base dona quel tocco di lucentezza a questa torta semplice ma estremamente raffinata.

torta-8-300x282

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons