Loading...

Total Look Sposa: la guida definitiva

total look sposaIl giorno del matrimonio a stare sempre, o quasi sempre, al centro dell’attenzione è sicuramente la sposa e, per questo, sarebbe meglio curare ogni minimo dettaglio, apparendo così impeccabile.

Se stai cercando dei consigli per completare al meglio il tuo look da sposa, se hai intenzione di essere una sposa semplice ma curata nei dettagli, allora sei nel posto giusto perché oggi ti forniremo una mini guida sull’argomento.

Continua a leggere.

Iniziamo dall’abito da sposa: quando e dove si compra?

Quando pensi al giorno del tuo matrimonio sicuramente l’abito da sposa è il protagonista principale e, per questo, deve essere scelto con cura, mesi e mesi in anticipo e, solo dopo aver trovato l’abito giusto, puoi andare avanti con gli altri accessori.

Per il tuo abito da sposa ti consigliamo di rivolgerti ad un atelier abbastanza fornito, anche se il posto in cui decidi di acquistarlo dipende principalmente dalla somma di denaro che hai intenzione di spendere.

La ricerca dell’abito da sposa, affinché non ci siano intoppi e sia tutto pronto per il grande giorno, va iniziata almeno sette mesi prima del matrimonio, così da avere tutto il tempo di fare eventuali modifiche e di cambiare idea.

Come decorare al meglio la testa?

Vuoi indossare un lungo velo a cattedrale? Oppure una semplice coroncina di fiori o un classico copricapo? In ogni caso, la scelta ruota intorno all’acconciatura che hai intenzione di farti fare per il giorno del tuo matrimonio.

In ogni caso ricordati di abbinare il tutto all’abito, per questo ti consigliamo di scegliere il velo, o qualsiasi altro accessorio tu scelga per la testa, presso lo stesso atelier in cui hai scelto l’abito.

Trucco, parrucco e accessori da non dimenticare

Per il giorno del tuo matrimonio non possono assolutamente mancare dei preziosi accessori, come: un bel paio di orecchini, con una collana adatta al modello di abito che hai scelto.

Dalla scelta dell’abito dipendono tante altre cose, tra cui il trucco e l’acconciatura, si può optare per qualcosa di naturale, oppure per delle sfumature e delle acconciature più elaborate, insomma, tutto dipende da te.

Infine, non dimenticare di aggiungere le scarpe più adatte. Anche se i tuoi piedi si noteranno poco sotto il lungo abito, dovranno fare la loro bella figura ogni volta che spunteranno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons