Loading...

Trucco da Sposa con Occhi Verdi: tutorial e foto

occhi verdiGli occhi verdi? Un patrimonio di bellezza da valorizzare a tutti i costi, anche nel giorno del nostro matrimonio.

Oggi vi regaliamo qualche idea per il trucco da matrimonio per chi ha occhi verdi, per presentarsi belle come non mai all’altare o per chi si limiterà al comune, davanti al messo comunale.

La chiave? L’ombretto

Per l’ombretto dovremo cercare di orientarci verso colori naturali, che non siano troppo forti, così da non coprire, ma semplicemente risaltare il bellissimo colore dei nostri occhi.

Bronzo, come Scarlett

Scarlett Johansson è forse la diva con gli occhi verdi più belli del mondo. Possiamo imparare qualcosa da lei, copiando uno dei makeup con i quali si mostra più di frequente in pubblico, soprattutto nelle circostanze importanti. Si tratta di un bronzo intenso, che poi sfuma verso le sopracciglia. Bello, anzi, bellissimo. Assolutamente da copiare.

bronzo verde

Toni bronzati aperti

Anche le tonalità di bronzo sono un’ottima scelta per chi deve truccare gli occhi verdi. Guardate la foto che abbiamo allegato poco sotto e diteci se non si tratta di un risultato semplicemente sorprendente. Anche qui siamo davanti a qualcosa di molto simile a quello offerto da Scarlett, anche se la discesa di toni riesce forse a dare qualcosa in più ad un volto con gli occhi verdi.

verde bronzo chiaro

Viola chiaro

Anche il viola chiaro è una scelta davvero interessante, anche per un’occasione importante come quella del matrimonio. Non bisogna però andare verso toni troppo scuri, che appesantiranno uno sguardo altrimenti stupendo. La nostra proposta, come negli altri casi, la trovate poco sotto.

porporaviola

L’argento? Mai e poi mai

Dopo 3 proposte interessanti, vi vogliamo anche consigliare in senso inverso. Le tonalità argentate sono molto difficili da portare e soprattutto con gli occhi verdi offrono risultati non esattamente all’altezza. Così come il nero, andrebbe assolutamente evitato.

No alla matita nera

Il black liner è qualcosa che non si addice ad una sposa con gli occhi verdi. Andrebbe ad appesantire eccessivamente il contorno occhi, mentre il nostro obiettivo è invece quello di offrire un supporto a occhi che, lasciatecelo dire, parlano da soli.

Verde più scuro degli occhi

La nostra ultima proposta è quella di una tonalità di verde che sia più scura di quella dei nostri occhi. Sebbene molti non-professionisti del trucco cercano di evitare a tutti i costi il tono su tono, noi vi invitiamo a provarci e a realizzare che si tratta di una delle migliori scelte che potreste fare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons