Loading...

Viaggio di Nozze a Dicembre: consigli su dove andare

cuba viaggio di nozzeDicembre è un grande mese per il viaggio di nozze, sia per chi abbia deciso di sposarsi in questo, sia per chi vuole rimandare proprio a ridosso di Natale e Capodanno questo viaggio così speciale.

Vediamo insieme quali sono le migliori destinazioni per la nostra luna di miele in Dicembre, scegliendo solo quelle location che possono dare il loro meglio in questo particolare periodo dell’anno.

Brasile

Il Brasile è un paese che offre il meglio di sé proprio a Dicembre. Caldo, spiagge al top e strutture ricettive non troppo affollate. Se volete godervi il Brasile è proprio in questo periodo che dovrete visitarlo, con il vostro nuovo marito o la vostra nuova moglie.

Australia

Anche Australia e Nuova Zelanda, essendo dall’altra parte del globo, vivono l’estate quando da noi è pieno inverno. Se ne avete avuto abbastanza di freddo polare e inverno all’italiana, staccate la spina per 10 giorni in Australia e Nuova Zelanda, dove oltre al caldo dell’estate dell’altro emisfero, vi accoglieranno anche le bellezze naturali di questa terra incantata.

India

In India invece sarà comunque inverno, ma le temperature saranno, soprattutto nelle zone più turistiche del paese, ugualmente adatte ad una villeggiatura che preveda anche qualche bagno in mare. Se volete un viaggio che vi porti alla scoperta di culture antiche e millenarie, con un tour anche in una delle cucine più importanti del mondo, scegliete l’India, il paese giusto con il quale far cominciare il proprio matrimonio.

Caraibi

I Caraibi sono comunque caldi durante Dicembre e possono offrire al tempo stesso una luna di miele piuttosto economica, essendo lontani da quella che è l’alta stagione di Cuba e dintorni. Se i Caraibi vi affascinano, se non volete spendere un occhio della testa e se volete comunque una vacanza degna della vostra luna di miele, la scelta potrebbe essere proprio questa.

Tante compagnie offrono anche crociere proprio in questo periodo, con primo trasferimento in aereo per poi scoprire in nave queste bellissime terre.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons