Loading...

Viaggio di Nozze a Febbraio: consigli su dove andare

Il vostro sogno è stato sempre quello di sposarvi il giorno di San Valentino? Le vostre amiche vi hanno sempre dissuaso dal farlo poichè Febbraio è ritenuto un mese troppo freddo sia per celebrare un matrimonio e sia per partire per il viaggio di nozze?

Noi non crediamo che sia così: il matrimonio in inverno ha avuto sempre il suo fascino sia per l’abito della sposa, spesso arricchito da soffici giacche, sia per la scelta indubbiamente vastissima degli itinerari da poter visitare.

Lasciare il freddo delle nostre giornate invernali per trasferirsi in una meta al mare e al sole vi farà invidiare da parenti ed amici.

Vi suggeriamo alcune località indicate per questo periodo. Fate la vostra scelta.

Le Filippine

Con le sue 7000 isole ancora conserva posti sconosciuti al gran turismo di massa dove spiagge incontaminate e fondali bellissimi offrono una vacanza davvero eccezionale. Il clima, in questo periodo, è indicato per una vacanza all’ insegna del sole e delle magnifiche escursioni da fare con guide molto esperte.

In questo periodo non si verificano tifoni, quindi partite tranquilli.

Marocco

Per una vacanza romantica e misteriosa non potete non scegliere il Marocco come meta per il vostro viaggio di nozze. Paese di grande cultura, saprà offrirvi oltre a delle spiagge meravigliose, luoghi di interesse intellettuale per una vacanza diversa.

Il clima in questo periodo è molto favorevole, bisogna però fare attenzione a scegliere i posti più temperati.

Il Perù

Visitare il Perù sarà un’esperienza irripetibile. Qui lascerete veramente il cuore. La gente così accogliente, il clima mite, i paesaggi meravigliosi e la calma che avvolge il paese, lasceranno nei vostri ricordi sensazioni che non troverete in nessun altro posto.

Tralasciate i luoghi famosi, portate con voi solo uno zainetto e immergetevi nei piccoli villaggi dove vive la gente comune. Questo viaggio vi farà riscoprire le cose semplici, la vita senza fronzoli e quando tornerete a casa non sarete più gli stessi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons