Loading...

Viaggio di Nozze a Luglio: consigli su dove andare

tanzaniaLuglio è il mese forse più comune per sposarsi, un mese che permette da un lato sia cerimonie di giorno che di sera, dall’altro di scegliere il momento migliore dell’anno per andare in vacanza.

Abbiamo preparato per voi una lista completa delle migliori location per la vostra vacanza, la vostra prima da sposati e che quindi deve essere semplicemente perfetta.

Tanzania e Zanzibar

Il nostro primo consiglio, e dunque la prima location perfetta per un viaggio di nozze a Luglio è la Tanzania. Il paese africano offre ormai da tantissimi anni dei tour semplicemente perfetti per i neosposi, che oltre ad apprezzare i parchi, la natura e le località balneari del paese, vi consentiranno anche di visitare la Zanzibar delle favole. Se la distanza non è un problema, la risposta a tutte le vostre domande è proprio la Tanzania.

Francia del Nord: Parigi e Normandia

Per chi vuole rimanere più vicino casa, la Francia è una location semplicemente perfetta per un viaggio di nozze a Luglio. Il paese infatti è, soprattutto nella parte nord, di temperatura mite e si fa visitare più che bene anche durante la più calda delle stagioni. Il nostro consiglio è quello di dividervi tra Parigi e la Normandia, per un tour che sia in grado di dischiudervi tutte le bellezze della Francia del Nord.

Polinesia – tour delle Isole

Anche la Polinesia è un’ottima location per il viaggio di nozze a Luglio. Si tratta infatti di una parte del mondo in genere non troppo frequentata d’estate, motivo per il quale potrete anche portare a casa qualche offerta speciale proprio per questo periodo. Certo, il viaggio è una sfacchinata, ma chi ci è stato consiglia praticamente a tutti di andare.

La Grecia

Sin dai tempi della crisi, la Grecia ha cominciato ad offrire soluzioni molto economiche e molto soddisfacenti anche per le coppie che stanno cercando una località per la luna di miele. Le scelte sono tante e includono le isole come Mykonos e Santorino e anche le splendide località della costa invece continentale. Sicuramente da provare!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons