Loading...

Viaggio di Nozze a Ottobre: consigli su dove andare

viaggio di nozze mauritiusChi si sposa a Settembre o Ottobre ha la necessità di pianificare il suo viaggio di nozze in un mese che possiamo considerare anomalo. Ma niente paura, perché abbiamo in serbo per voi tante idee per un viaggio di nozze perfetto ad Ottobre, con una rassegna di location che siano alla portata di tutte le tasche.

Vi offriamo quelli che sono i migliori posti per un viaggio di nozze che sia la ciliegina sulla torta di un matrimonio perfetto. Continuate a leggere.

Mauritius

La nostra prima scelta sono le Isole Mauritius. Queste isole, infatti, godono di un clima favorevole anche in Ottobre e soprattutto, essendo lontani dall’alta stagione, riusciremo a strappare una vacanza da sogno full inclusive a prezzi estremamente vantaggiosi. Se il mare è la vostra preferenza e se gli atolli da sogno sono quello che sognate sin da quando siete bambini, le Mauritius sono sicuramente la scelta che fa per voi.

Nuova Zelanda

Altra location lontana da casa nostra e che può offrire qualcosa che purtroppo, vicino casa, non possiamo trovare. Una natura spettacolare, con nuove culture, nuovi sapori e nuovi profumi che vi attenderanno per un viaggio di nozze assolutamente indimenticabile. Il viaggio è una sfacchinata, ma chi ha scelto un viaggio di nozze in Nuova Zelanda lo rifarebbe 1000 volte.

La Cina e la sua storia

Anche la Cina è una destinazione ottima per Ottobre. Il clima è mite, le strutture non troppo affollate e anche qui si riesce a portare a casa un viaggio di nozze, anche lungo, a prezzi contenuti. Se siete appassionati di lontano oriente e se amate le nuove culture, un viaggetto in Cina è proprio quello che ci vuole per far partire con il piede giusto il nostro matrimonio.

Spagna

Per chi desidera spostarsi meno, e soprattutto risparmiare qualcosina, c’è anche la Spagna. Soprattutto le coste del sud sono ancora balneabili, anche durante le prime settimane di Ottobre e se proprio non si riesce andare al mare, c’è pur sempre da visitare uno dei luoghi più ricchi di storia e di bellezze naturali non solo d’Europa, ma di tutto il mondo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons