Loading...

Viaggio di nozze ad Aprile: guida e mete

giapponeQuesto è il periodo più bello dell’anno, anche per un romanico viaggio di nozze. La natura si risveglia dopo il lungo periodo invernale offrendo paesaggi mozzafiato e spettacoli della natura davvero meravigliosi.

Aprile è il mese più indicato per poter visitare luoghi decisamente impraticabili durante il periodo estivo, dove le alte temperature e la grande richiesta turistica rendono il viaggio decisamente difficoltoso.

Ma quali sono le mete migliori da poter visitare durante questo mese? Passiamo in rassegna alcuni tra i paesi più indicati per trascorrere una luna di miele da ricordare.

1. Spagna

Se non amate i lunghi viaggi, ma preferite una località facilmente raggiungibile, la Spagna è sicuramente una delle mete europee più indicate per un viaggio di nozze in primavera.

Già in aprile il sud della Spagna inizia ad animarsi dopo il grande letargo invernale e ad offrire ai turisti mete organizzatissime anche sulla costa.

Potrete visitare città o anche riposarvi lungo le numerose spiagge, dove il sole splende alto e garantisce temperature molto gradevoli che invitano a godere anche delle bellezze della natura.

2. Giappone

Un viaggio di nozze decisamente più impegnativo quello che potrebbe condurvi ad aprile in Giappone, ma sicuramente unico ed indimenticabile.

In questa stagione inizia a risvegliarsi la natura e il Giappone si colora di rosa. I ciliegi in fiore, infatti, dipingono i parchi ed i giardini dell’intero paese.

E’ tradizione per i giapponesi festeggiare questo periodo dell’anno con pic-nic e feste all’aperto in compagnia di amici e parenti alla ricerca del contatto con la natura.

Lo spettacolo dura anche di notte, quando parchi affollatissimi vengono illuminati con spettacolari giochi di luce che rendono l’ambiente decisamente molto romantico.

3. Marocco

Questo è il periodo migliore per un viaggio di nozze in Marocco. La primavera si fa sentire dopo il periodo invernale regalando temperature calde, ma molto più gradevoli di quelle decisamente afose dei mesi estivi.

Aprile è molto adatto per visitare le grandi città come Marrakesh e Fez e poter gustare appieno giornate trascorse lungo i caratteristici mercati davvero affascinanti.

Tra montagne, oasi, deserti e città di altri tempi, trascorrerete una luna di miele dove la magia dei luoghi renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile.

4. California

Anche la California offre il suo clima migliore durante la primavera quando ancora non è arrivato il caldo torrido estivo e si riesce a godere appieno della bellezza della natura, senza avvertire un forte disagio dovuto al clima afoso.

E’ questo il periodo migliore per godervi il mare della California ancora non troppo affollato dalle migliaia di turisti che affollano le coste e, quindi, decisamente più rilassante.

Visitate allora Los Angeles, Sacramento, San Diego e San Francisco, città meravigliose che offrono ai turisti numerosi luoghi dove trascorrere giornate irripetibili.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons