Loading...

Viaggio di Nozze alle Mauritius: prezzi e consigli

mauritiusA differenza di altre isole tropicali, le Mauritius offrono oltre a splendide spiagge dove rilassarsi al sole, anche tanti posti da visitare per chi non vuole trascorrere tutto il tempo in spiaggia.

Con una macchina a noleggio potrete scoprire un’isola colma di cultura, di ottima cucina e tanto divertimento.

Numerose sono le escursioni da poter organizzare e troverete sul posto gente davvero esperta che vi farà scoprire le meraviglie di questa terra.

Che cosa vedere

Spiagge incantevoli e resort a 5 stelle vi offriranno un soggiorno all’insegna dell’ozio e del riposo, ma, se desiderate anche visitare l’isola eccovi una piccola guida dei posti più spettacolari.

  • Port Louis, con il suo pittoresco mercato dove gli isolani vi accoglieranno con gentilezza e cortesia.
  • L’Isola dei Cervi, facilmente raggiungibile con una piroga, vi immergerete in un ambiente suggestivo fatto di spiagge di sabbia finissima e panorami mozzafiato.
  • Chamarel (la cascata e le terre colorate). Al centro dell’isola di Mauritius, si trova uno dei luoghi più affascinanti di questo paese: le terre colorate di Chamarel. Si tratta di una serie di dune fatte di roccia e di sabbia che hanno colorazioni diverse, che vanno dal giallo al viola, fino al rosa e il blu.
  • Il giardino botanico di Pamplemousses. Il più antico dell’emisfero boreale e il più importante di questa metà del mondo.
  • Il lago sacro, dove la comunità Indù si reca per adorare il dio Shiva.

Documenti necessari

Per visitare le Mauritius non c’è bisogno del visto: esibendo il passaporto viene concesso un permesso di soggiorno che consente una permanenza nel paese per un massimo di tre mesi.
Il passaporto deve avere una validità di altri sei mesi dal momento della partenza. E’ importante esibire anche il biglietto aereo di ritorno.

Prezzi

I prezzi per un viaggio di nozze alle Mauritius variano a seconda della stagione e del tipo di sistemazione che si è deciso di scegliere.

Si aggirano sui 2800/3000 Euro per otto giorni in sistemazione in albergo a 3 stelle per 2 persone.

Se desiderate soggiornare in un resort a 5 stelle i prezzi lieviteranno di circa 2000 Euro per 2 persone.

Se, invece, scegliete di organizzare il soggiorno in loco, troverete tantissime famiglie pronte ad ospitarvi in comode stanze a prezzi modici. Questa soluzione renderà la vostra vacanza veramente indimenticabile e… più economica.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons