Loading...

Viaggio di Nozze in America: consigli su cosa visitare

americaGli Stati Uniti d’America sono la meta desiderata da quasi tutte le coppie che decidono di sposarsi.

Il viaggio di nozze è il momento dove i nostri sogni possono diventare realtà e finalmente organizzare il tanto desiderato itinerario.

La vostra meta sarà l’Americ, ma cosa visitare? Come organizzarsi?

Innanzitutto dovete sapere che per visitarla occorrerebbe tantissimo tempo, anche anni, quindi bisogna fare una scelta e decidere in quale zona desiderate trascorrere il vostro viaggio di nozze.

Proviamo a dividere l’America in zone dove potete muovervi senza dover passare metà del vostro tempo a disposizione, sugli aerei.

La California

La California è uno Stato che racchiude innumerevoli tipi di paesaggi ideali per un viaggio di nozze. Piena di foreste incontaminate e spiagge bellissime potrete trascorrere giornate tra la visione di panorami incantati  e serate piene di divertimento.

E’ un territorio che ospita molte delle città più belle del mondo: da San Francisco con il suo stile vittoriano, alle spiagge bellissime di Los Angeles. Dalla città di San Diego con le sue atmosfere messicane fino alla moderna Sacramento.

Insomma, visitare la California è veramente spettacolare.

New York City

Per visitare New York City occorre almeno una settimana solo per visitare i luoghi più famosi. E’ una città dove non conoscerete la noia per la sua dinamicità e luoghi di interesse.

Non potrete non visitare Manhattan con le sue Central Park, Wall Street, la Statua della Libertà e la Cattedrale di St. Patrick.

E poi ancora Brooklyn con il suo famosissimo ponte e dimora di uno dei più grandi musei americani.

Una città ricca di parchi e zone verdi, con un unico neo: i prezzi sono molto alti per la grande richiesta turistica ma, con un buon agente di viaggio, potete dedicarvi alla ricerca di quei posti meno cari, ma molto suggestivi.

Arizona

Se sceglierete di visitare l’Arizona, non potrete non visitare il Grand Canyon. Lo so, può sembrare scontato, ma impossibile non godere di una delle meraviglie del mondo.

Il paesaggio mozzafiato farà da cornice al vostro indimenticabile viaggio di nozze.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Chenozze.com è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons